giovedì 18 novembre 2010

Aria di Natale

Questo è un periodo un po' tristolino, ma veramente non voglio annoiare nessuno con i miei problemi, dico solo che in questo periodo il meraviglioso mondo di Muriomu è meraviglioso solo nella mia testa T_T
Perchè come dice il mio amore è ormai tipico che ci vengano rovinate tutte le feste.
Io e il mio love non siamo vicini, abitiamo in due città diverse, distanti circa 80 tristissimi chilometri, ed in questo momento, per lui difficile, la cosa che vorrei di più al mondo sarebbe stargli vicino, ma non si può.
E non posso fare a meno di pensare a quanto lui avrebbe bisogno di un mega coccoloso abbraccio, che non risolverebbe nulla lo so...
Spero che tutto si risolva il più presto possibile, e spero che questo per tutti noi sia un Natale, se non felice almeno sereno.
Anche perchè personalmente amo tantissimo il periodo natalizio *_*
Ne amo i profumi, i colori, le decorazioni, le luci. 
Sembra di entrare in un cartone animato in quel periodo, peccato che qui la neve si veda molto di rado T_T
Poi ci sono delle iniziative molto belle, ho saputo, nelle grandi città, come i villaggi di Babbo Natale *_*
A Milano ne fecero uno grandissimo :Q__
Anche qui da me lo fecero un paio di anni fa, ma era una cosetta tanto insulsa O_o
In piazza fecero anche la pista di pattinaggio, e questa idea mi è molto piaciuta, perchè è stato un diversivo divertente, per far respirare alla nostra piccola città ancora di più l'aria natalizia.
Naturalmente io non mi sono cimentata :P perchè non ho mai pattinato, e non avrei voluto fare la prima prova con tutta la gente che si fermava a guardare. Che vergogna ^_^O
Allora mi sono limitata a guardare anche io :D e di risate ce ne siamo fatte (con le sisters) un bel po'.
Di questo periodo amo anche i maglioni, i cappellini, le sciarpe e i cappotti, vestirsi caldi caldi per uscire al freddo e al gelo *brividi-brividi*
Ed a proposito di cappottini ne ho visto uno che è un vero e proprio sogno *_*




E' della "baby the stars shine bright" un brand giapponese che veste sweet lolita e che realizza delle cose meravigliose *__*
Che bello sarebbe coprirsi di inverno con uno di questi ^_^
Mi piacerebbe anche tanto avere un bel manicotto *__* che mi dà tanto di film natalizio.
A proposito di film natalizi, uno dei più carini che ho visto, che mostra l'atmosfera natalizia proprio come quella che a me piacerebbe vivere è "Un Natale perfetto" con Christina Milian.
Parla di una ragazza che ama il Natele più di ogni altra cosa, ma questo amore non è condiviso dalla sua famiglia, che guarda invece la festività con il disincanto della maturità :(
La ragazza riceve poi un misterioso regalo, una sfera di vetro natalizia, quelle con la neve...e un giorno per magia ci entra dentro e ne resta intrappolata, qui vive l'atmosfera del natale, quello dei suoi sogni ( e anche dei miei *_*) tutto è colorato con mille decorazioni, piccoli laghetti ghiacciati, per le strade innevate, dove i passanti si fermano per pattinare, cose buone da mangiare ovunque :Q___
Poi vabbè in realtà alla fine di tutto c'è la "morale della favola".... ma non la svelo, la lascio scoprire a voi, se vi andrà di vederlo, anzi spero tanto che lo ritrasmettano...



Ecco la locandina del film...
Beh ora vi lascio... dipingete il mondo di rosa anche per me...visto che io oggi non ne ho tanta voglia :P



Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...