domenica 14 novembre 2010

Rieccomiii

Hello!!!
Allora chi ha visto Harry Potter e l'ordine della fenice ieri sera? IO XD
Rivedere il film, dopo aver letto i libri, lascia un po' così... con una sensazione di insoddisfazione, il film sembra infatti un riassunto di un riassunto! 
Inoltre dopo aver letto il libro, avevo impresse nella mente alcune scene, che sono descritte nel libro, ma che nel film non sono rappresentate, e io devo averle immaginate così bene durante la lettura, che ero sicura che fossero presenti anche nel film, (non so se questo è mai capitato anche a voi) quindi nel non vederle ci sono rimasta un po' male. 
Naturalmente il film non poteva essere dettagliato come il libro, altrimenti sarebbe durato 24 ore, :) onore al merito alla Rowling che per me ha scritto 7 capolavori.
http://www.jkrowling.com/it/ (ecco il suo sito ufficiale ^_^)
Ho letto con piacere che ha scritto anche il libro "Le Fiabe di Beda il Bardo", infatti mentre leggevo i Doni della Morte, pensavo che sarebbe stato bello leggere un libro su quelle fiabe!
Intanto aspetto con ansia il 19 Novembre *_* per vedere la prima parte del settimo film *___*




Spero nel film, dato che l'ultimo libro, per vari motivi, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, motivi che non sto qui a spiegare, nel caso qualcuno... per qualche assurda coincidenza leggesse questo post senza aver letto il libro.
Ho trovato della carinissime immagini dei protagonisti di Harry Potter in versione Kawaii ^_^ ...eccole qui






Carine no? ^_^


Parlando d'altro, avete notato che ho aggiunto alcuni gadget al mio blog? è stata un'avventura poi vi spiegherò... a più tardi ^_^





1 commento:

  1. anch'io andrò a vedere il film il 19, i libri non li ho letti, spero di leggerli presto ;)
    Belli i personaggi kawaii, non li avevo mai visti!
    Baci

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...