venerdì 10 dicembre 2010

Cambio Look

Lunga chioma addio ^^
Taglio nuovo... ho detto addio ad una cinquantina di cm di capelli, mi arrivavano oltre il fondoschiena e ora mi arrivano appena alle spalle.
Ho fatto anche la frangia ^_-
Ecco il taglio che ho mostrato alla parrucchiera per farle capire cosa volevo:



Ora i miei sono così ^_^  però castano chiaro, non biondi.
Mentre ero al parrucchiere mi sono intrattenuta sfogliando una rivista, e mi sono soffermata a leggere un'articolo su Clio Zammatteo. 


Ho internet da poco più di un'anno, quindi non la conoscevo, avevo letto solo un paio di intervista su di lei, anzi sui suoi due libri su "non solo kawaii".
Ma non avevo capito bene la sua storia, e sono rimasta stupita! 
Una ragazza normalissima che dopo gli studi decide di trasferirsi a New York con il marito, e vedendo video su you tube di ragazze americane che insegnano come truccarsi, decide quasi per gioco di fare lo stesso.
Nell'intervista che ho letto racconta che i primi video li faceva addirittura in pigiama, perchè credeva che non li vedesse nessuno XD, invece è diventata famosissima. Ora in pigiama non li farebbe più di certo!!!
Comunque questa ragazza con i suoi video ha fatto la sua fortuna, ed è diventata imprenditrice di se stessa, ha scritto ben due libri! di cui il primo a quanto ho letto oggi è considerato un best seller.
Questa è la copertina del primo libro:


Io non l'ho letto se volete informazioni andate qui:  http://www.nonsolokawaii.com/book-clio-make-up-zammatteo/
Non solo Kawaii ne ha fatto un'ottima recensione.
Ed ecco il secondo libro:

In cui da quanto ho letto nell'intervista, Clio dà preziosi consigli su come realizzare creme e cosmetici fai-da-te, per maggiori informazioni andate qui: http://www.nonsolokawaii.com/kawaii-book-clio-beauty-care-clio-cliomakeup-zammatteo/
Questa può essere un'ottima idea regalo per Natale, da fare ad una sorella, ad un'amica, o fidanzata.
Credo che la storia di questa ragazza sia positiva per tutte noi, ci mostra che volere è potere, e che cambiare la propria vita non è sempre impossibile.
A me ha dato tanta speranza ^_^ .. poi certo mai illudersi! non può andare così bene a tutte!
Però la lezione di vita è: se hai un sogno non lasciarlo chiuso in quel famoso cassetto, ogni tanto prova a realizzarlo, perché, non è detto che i sogni debbano per forza rimanere tali, anzi se qualcuno si realizza è meglio ^_*.
Oggi vado dal mio love ^____^ ci sentiamo quando torno ciaooo!

2 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...