lunedì 6 dicembre 2010

Betta, la sua storia... secondo me

Che stanchezza!!!
Sono tornata oggi dal weekend brindisino (finalmente... <3 Muriomu in love *_*)
Come è bello trovare una persona che è il tuo angolo di paradiso, che ti fa star bene anche solo guardandola negli occhi, e quando l'abbracci senti che non ti serve nient'altro! 
LOVE LOVE LOVE....
Comunque... Cambiando discorso... pizza al limone presa a brindisi risultato: deludente :(
Niente a che fare con quella presa domenica sera! U_U
Gli ingredienti erano più o meno gli stessi, ma aspetto e sapore.... tutta un'altra cosa!
Vabbè me lo aspettavo che non fosse la stessa pizza, anche i nomi erano diversi... questa non la prenderò mai più U_U
Ieri poi io ed il mio love abbiamo un po' giochicchiato con la wii, ho provato il gioco di Mickey della Disney, l'ho trovato carino, ambientato in un mondo fantastico, ispirato credo al cartone fantasia, dico credo perchè ne ho visto solo qualche pezzettino alla pubblicità :(  non ho mai avuto occasione di vederlo, e questo è male perchè i cartoni mi piacciono tanto tanto!
Comunque mi sono divertita anche ad essere presa in giro dal mio ragazzo... perchè, per chi sa quale motivo... U_U mi trova un po' imbranatina XD effettivamente mi confondevo un tantinino di più con i tasti XD ahahhah
Poi abbiamo anche giocato a Mario Kart, anche online ^^ (ho giocato con gente degli Stati Uniti hihi)
all'inizio mi vergognavo perchè non ci giocavo da tanto e credevo di fare una pessima figura ^^0
ma poi alla fine non è andata così male ^^
Come personaggio ho naturalmente scelto la dolcissima Baby Peach.



Credo sia anche il personaggio più rumoroso XD fa un sacco di versettini, grida, piange, ride... 
Sia quando arriva prima ed esulta, sia quando arriva nelle ultime posizioni e piange, è sempre carinissima... infatti era solo per vederla piangere che raramente sono arrivata agli ultimi posti U_U


Questa è proprio la macchinina che ho scelto io, il mio ragazzo giocava con baby Mario... ma Mario senza baffi non sembra nemmeno lui ^_^
Sabato sera siamo andati in un centro commerciale grandissimo di Lecce *_* del quale però non ho visto molto, eccetto la parte dedicata alla tecnologia  -.-'' ...eravamo di fretta ma... ho intravisto un negozio con tante cose carine... spero di tornarci prima che passi il periodo natalizio, magari con più calma :(
Oggi a pranzo mi hanno fatto mangiare come una porcellina XD alla fine del pranzo rotolavo come una palla... ma il panettone al cioccolato e crema era buonissimo!!!

E ora cambio di argomentooooo!!!! finalmente posso dare ai miei lettori (se ci sono... che si palesino XD) la bella notizia che è stata ufficializzata venerdì pomeriggio, ho vinto un contest realizzato da non solo kawaii: http://www.nonsolokawaii.com
Il premio in ballo erano 4 dolcissime USBdoll, e il contest consisteva nello scegliere la tua preferita e inventare una storiella, basandosi sulle caratteristiche della USBdoll scelta e su 3 foto scelte tra le varie immagini del sito.
Qui il regolamento, le 4 USBdolls tra cui scegliere e le loro caratteristiche: http://www.nonsolokawaii.com/kawaii-contest-usbdolls-kawaii-pendrives/
Io non riuscivo a scegliere fra le 4 ed ho scritto una storiella su ognuna ^^ potete leggerle qui:
Le mie sono quelle scritte da Marzia ^_^ 
La proclamazione delle 4 vincitrici con relativa storia ed intervista la trovate qui: http://www.nonsolokawaii.com/kawaii-contest-usbdolls-the-winners/
Io ho vinto Betta ^___^ questa qui:

Bellissima vero? ^^
Questa è la storiella che ho scritto:

Betta si svegliò molto presto quella mattina, e si recò nei boschi con l’intenzione di raccogliere dei funghi, aveva infatti visto la sera prima alla tv (a Cotto e Mangiato per essere precisi) una ricetta di pizza ai funghi e panna… e come non poteva venirle l’acquolina in bocca?
Eccola allora pronta, con tanta pazienza, allegria e cestino alla mano per farsi una bella scorta.
Cammina cammina ed ecco finalmente una bella distesa di piccoli e teneri funghetti golosi!
Si chinò per raccoglierli e…
“Altolà!! straniero” impaurita, Betta si preparò a sferrare un colpo di kickboxing, solo per difendersi ovvio, ma al suo cospettò si vide palesare la piccola figura di un dolce topino…
“Oh scusa mi avevi spaventata” disse Betta,
“Cosa intendete fare con i funghi incantati della foresta incantatissima?” ribattè ostile il topino.
“Oh volevo raccoglierli, mi spiace, non sapevo fossero incantati, mi scuso… cercherò altrove”.
“Dove credete di andare?, oramai è troppo tardi, chi osa toccare il suolo incantevole deve affrontarmi in duello, e io per vostra sfortuna sono un fin troppo abile spadaccino!”.
E nel dir così il topino lanciò alla povera Betta una spada, lei non fece in tempo a dire che non era equo, perchè una spada non l’aveva mai toccata fino a quel momento, che lui deciso già tirava di spada.
Disperata Betta scansava i colpi come poteva e si preparava a soccombere.
In quel momento, si udì un galoppo lontano… e Betta si sentì sollevare all’improvviso… era in salvo!
Un unicorno alato l’aveva presa in groppa, e consolandola (la poverina piangeva a dirotto) la portava tra le nuvole.
“Sta tranquilla piccolina ti riporto a casa”.
E i funghi vissero felici e contenti ^_^
FINE

Le tre immagini presenti all'interno dello stesso sito, alle quali mi sono ispirata per scrivere la storia erano dei funghetti con faccine dolci, il topino di alice in wonderland, e l'unicorno di tokidoki.
Se volete leggere la altre storie scritte da me, quelle scritte dalle altre partecipanti, e quelle vincitrici andate ai link che ho messo. 
E comunque consiglio a tutte di seguire il sito...i contest organizzati sono sempre molto divertenti ^_^
Poi posterò le altre storie scritte da me, che sono molto piaciute alla mia sorellina, e anche il mio ragazzo ha detto che sono stata brava U_U... mi hanno entrambi consigliato di scrivere storie per bambini :P
Eh si ... magari fosse facile!! Però confesso di averci un pò fantasticato su... magari io scrivo le storie e il mio  ragazzo (bravissimo a disegnare) fa le illustrazioni  XD
Quando Betta arriverà a casa farò un po' di fotine e le posterò...speriamo arrivi presto, mi hanno scritto per dirmi che è in viaggio ^^
BUONA NOTTE ( da Muriomu assonnata  =_=)


2 commenti:

  1. Ciao Marzia!
    Complimenti ancora per la vittoria e... che post carino hai scritto >__<
    Il tuo ragazzo e la tua sorellina ti hanno dato una buona idea, hai davvero tantissima fantasia ^___^
    Non vediamo l'ora che ti arrivi il pacchetto!!!
    Salutoni ;P

    RispondiElimina
  2. heiiii che bella sorpresa ^O^
    il pacchetto è giunto a destinazione ^_^
    grazie mille ancora!!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...