giovedì 9 dicembre 2010

Come avevo detto nel post di ieri, ho provato per gioco a trasformarmi in geisha, ispirata da un volantino di acqua e sapone (negozio di profumeria) dove erano pubblicizzate le trousse di pupa... tra le quali mi hanno particolarmente colpito le kokeshi... carinissime *_*







Viste queste immagini così carine mi è venuta l'idea di truccarmi la bocca così come la kokeshi qui sopra, allora mi sono munita di fondotinta, matita e rossetto... e fatto!
Poi visto il risultato soddisfacente mi sono truccata anche le guanciotte e gli occhi ^^ poi ho scattato un po' di fotine...

Ed ecco il risultato un po' ritoccato dal mio love in photoshop per darmi una bella carnagione lattea ^_*





Il mio love non è tanto soddisfatto del risultato, dice che se la foto non fosse stata sfuocata sarebbe venuta molto meglio! 
Ma a me piace tanto :) mi sento molto giapponese XD
Comunque le Kokeshi sono proprio carinissime! ne ho trovate tante ;) e naturalmente mi è venuta la voglia di diegnarne qualcuna in freehand.
Guardate che carine queste:

















E naturalmente in versione Kokeshi anche Hello Kitty... ^O^


Buona serata a tutte ^___^

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...