mercoledì 1 dicembre 2010

Detto fatto!!!

Ho fatto un disegnino dolce dolce in Freehand ... ispirata da quelli visti alla cioccolateria. 
Il disegno non è inventato da me però! ma ne farò anche di miei... o forse li ho fatti già... chi lo sa??? U_U


Se viene anche a voi voglia di mangiarla allora... ho reso l'idea ^^
In questo periodo ho proprio tanta voglia di cose dolci e golose, sarà la carenza di coccole T_T
Speriamo di recuperare il prima possibile! Oggi ho avuto il primo assaggino dopo una lunghissima settimana. 
Assaggino che mi ha reso contenta e malinconica, ma sempre più innamorata. 
Speriamo non passi ancora troppo tempo :(
Poi posterò altri disegni che ho scopiazzato qua e là  (per fare pratica si intende :P e per mettermi alla prova)... e anche qualcuno dei miei ^_^
Buona ninna :)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...