mercoledì 1 dicembre 2010

Gli inizi

Il mio primo disegno in freehand venuto maluccio XD



Fatto malissimo... tutto mangiucchiato XD
Per allenarmi ho preso immagini già esistenti. 
Questa è cici ed è stato il mio primissimo disegno, la prima volta che mi cimentavo ad utilizzare un programma di grafica vettoriale (con scarsi risultati T_T)
Poi è andata via via meglio, ho fatto pratica con altri soggetti, questa volta i disegni li ho fatti con più calma senza aver a tutti i costi la fretta di finire per vedere il risultato colorato, come invece avevo fatto (sbagliando) la prima volta.
Ed è andata decisamente meglio! 
Ecco il secondo lavoro in ordine di tempo, e poi gli altri di cui non ricordo l'ordine preciso.


Beh decisamente meglio no? U_U (me lo dico da sola XD)
Ci ho messo molto più tempo, cura e attenzione nel farlo! Ogni volta che una linea non mi veniva come dicevo io, la rifacevo ecc.
Poi quando ho colorato ogni sezione e l'ho visto finito *___* ero così contenta che mi sono rotolata sul letto XD sotto gli occhi del mio ragazzo che mi guardava così    O__o









Questi disegni non sono inventati da me, ci tengo a sottolinearlo, ho provato a farli solo per fare pratica e per mettermi alla prova ^_^
Ne ho fatti anche di miei che posterò in seguito.
Alla prossima :**


2 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...