lunedì 27 dicembre 2010

Heilà lettori XD
Natale è passato :( come lo avete trascorso? Spero bene.
Io bene, senza il mio love però T_T aspetto con ansia il giorno in cui potremmo festeggiarlo tutti assieme ^_^
Mi piacerebbe preparare una bella cena, con la tavola preparata a puntino come piace a me! 
Coinvolgere tutti nella preparazione, perchè (almeno io) nel fare queste cose mi diverto un mondo XD
Il tutto cantando canzoncine Natalizie *___*  e sorseggiando liquore al cioccolato :P
E voi? Cosa avete preparato di buono? O per chi non si avvicina tanto alla cucina, cosa avete mangiato?
Io ho dato una mano a mio padre con gli antipasti, ecco cosa le mie manine "focaccine" (come dice la mia piccopì) hanno creato...



Tartine con formaggio fresco, decorate con roselline di salmone affumicato, gamberetti e foglioline di rucola U_U


Rustici misti: quelli piccoli sono ai wurstel quelli triangolari con sottiletta e prosciutto :P
Poi ho fatto anche la crema da servire con il pandoro, a mezzanotte ovviamente.
Dopo la mezzanotte come tradizione lo spacchettamento dei regali! ^O^
Noi usiamo aprirli a turno, per far durare il tutto più a lungo, e per non perderci nessuna espressione, nè di stupore, nè di felicità nè (se dovesse sfortunatamente capitare) di delusione.
Tra i vari regali ricevuti, uno più di tutti mi ha sorpresa, perchè ormai avevo perso le speranze di averlo... e poi in un pacchetto camuffato con all'interno dei maglioni, x dare al tutto l'aspetto morbidoso, (in modo che io pensassi si trattasse di un maglione)... ecco sbucare un cartoncino rosa con un simpatico e molto noto faccione...



Con tutto il cartoncino, con tanto di prezzo XD ...vabbè inutile nasconderlo tanto lo conoscevo bene!
Mi avevano detto che erano finiti ovunque , e invece quello per me lo avevano preso già ^^
Anche se mio padre ha ammesso di aver girato ovunque per trovarlo ^^
Ecco a voi una simpatica diapositiva della mia espressione quando l'ho visto.

XD
E' carinissimo! anche la scatoletta è stupenda *_*
Prorio così!!! Io non ho bisogno di regali super costosi o preziosi! Basta una cosa carina a stupirmi e a farmi venire gli occhioni lucidi. 
A voi cosa ha fatto emozionare tra i pacchetti aperti?
Se volete scrivetelo pure!

Nel periodo natalizio poi ho sempre tantissima voglia di vedere cartoni animati, e cartoni di natale!
Oggi su rai uno hanno trasmesso "La bella addormentata", non la ricordavo quasi per niente, cioè la ricordavo un tantino diversa la storia, domenica prossima trasmetteranno Biancaneve!
Ho però tantissima voglia di leggere le favole, quelle originali, devo recuperare un po' di libri che leggevo quando ero più piccina!
Nel pomeriggio invece ho visto il film di animazione Christmas Carol
Ecco il trailer:


Troppo tenebroso per i miei gusti, anche i personaggi buoni hanno un'espressione cattiva, e i tre spiriti sono fastidiosissimi per me! 
Il primo è una candela dalla faccia e dalla parlata antipaticissima, il secondo un omone dalla risata che ti dà praticamente sui nervi! >___<''
E il terzo è la morte, e qui c'è una scena lunghissima e lucubre di inseguimento, che per me potevano risparmiarsi, l'hanno fatta solo per far vedere le prodezze a cui ormai riescono ad arrivare tramite la compuer grafica.
Io continuo a preferire quello sicuramente meno macabro e più "carino" di topolino.
Ecco lo metto tutto qui così posso rivederlo tutte le volte che voglio ^__^

 Parte 1

 
Parte 2

Parte 3

Altro mini cartone che facevano spesso nel periodo Natalizio quando ero più piccolina, era, non so se lo avete mai visto, quello di un topolino che attende con ansia la mezzanotte e l'arrivo di Babbo Natale, e cerca di tenersi sveglio in tutti i modi XD
Con la musica, preparandosi un tazzone di caffè, ma alla fine proprio a mezzanotte si addormenta... poverino T__T
Era proprio tenero. 
Vedo se lo trovo anche se non so proprio come cercare...
Siii trovato! Ringrazio piccopì che ricordava il nome!
Si chiama "Bedtime for sniffles" eccolo qui per voi!!! Guardatelo dura poco ed è dolcissimo! *_*


Cercando questo ne ho trovati altri carini che trasmettevano più o meno nello stesso periodo! 
Come erano belli i cartoni di una volta *__* che malinconia!
Beh si è fatto tardi! Sogni coccolosi a tutti  ^.^

6 commenti:

  1. Ciao Muriomu sono ancora Milly! ^_^
    Le tartine che hai preparato sembrano davvero deliziose...mi hai fatto venire tanta fame :P
    Mi piacciono tanto le cene di Natale e le famiglie che si riuniscono ma il momento più emozionante per me è lo scambio di regali...il regalo che mi ha colpito di più quest'anno è stato quello di mia cugina che mi ha regalato il libro "Le pagine della nostra vita": le avevo detto che volevo comprarlo invece eccolo lì sotto l'albero!:)
    Ti auguro ancora buone feste...tornerò presto a leggerti...ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Muriomu, grazie per la tua visita al mio blog! Complimenti per il tuo, che è molto curato.Spero che verrai di nuovo a farmi visita,io farò lo stesso con te.
    Ciao e a presto,
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Milly ^^ posso considerarti la mia lettrice di fiducia ormai!!
    Grazie mille sei sempre attenta ai nuovi post =^_^=
    Tua cugina è stata davvero carina *_* tu cosa le hai regalato?
    Hihihi mi faccio i fatti tuoi XD
    Sei libera di non rispondere ovviamente!
    Annalisa grazie! ci leggiamo presto XD

    RispondiElimina
  4. Se mi consideri così mi fa davvero piacere, è molto bello leggere il tuo blog, sia perchè mi fai conoscere cose nuove ma soprattutto perchè hai un modo spontaneo e amichevole di raccontarti!
    Comunque a mia cugina ho regalato una borsa di Minnie, che a lei piace molto...intendevo Minnie non la borsa anche se spero le piaccia anche quello :P
    Ora ti saluto, a presto! ^^ Milly

    RispondiElimina
  5. Ciao Moriomu!!!
    Hai fatto delle tartine bellissime >.< sembrano anche buonissime!
    Che bella sorpresa che ti hanno fatto per Natale! Io avevo visto il bracciale di Kitty su un cartellone: pensa che ero pure tornata indietro per vederlo! W i regali :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela ^_^
    Si il bracciale è molto carino *_*
    Non ci speravo più e ormai l'avevo rimosso...poi eccolo lì ^O^
    La sorpresa è stata ancora più bella *_*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...