venerdì 17 dicembre 2010

Kawaii News

Scrivo solo per postare alcune cosine carine che ho scovato in giro qua e là su internet...

Ecco qui un simpatico porcellino, di cui non conosco il nome, ma che è assolutamente carinissimo... e io di porcellini ne ho un bel po'... sono rosa, quindi sapendo che vado matta per il rosa, la gente me li regala XD
Beh da come l'ho scritto sembra che mi fermino per la strada e mi dicano "tieni, prendi questo porcellino" XD
Per gente intendevo amiche, sorelle e love ^^
Altra immagine altra storia...


Guardate qui che kawaiiosità  >__< dolcissimo!! 
Bello come questo ce ne sono tantissimi ecco il link del sito dove li ho trovati: http://www.etsy.com/shop/SouZouCreations?page=3







I tipi sono tantissimi e la scelta è ardua, io li vorrei se non tutti...quasi :P
Ma la tazzina di cioccolata con la panna mi ha particolarmente colpito il cuoricino.

Ma andiamo avanti, oggi voglio farvi venire l'acquolina alla bocca XD
Io ho studiato design, quindi tutte le idee stravaganti sull'arredo e oggettistica varia, mi affascinano tantissimo.


Non è deliziosa questa lampada? A me piace tantissimo!! *__* notate il latte versato come diventa un'ottima base per la milk cup lamp? 
Un tocco in più lo da (per me) la luce fucsia, grazie alla quale questa lampada acquista altri preziosissimi punti nel mio cuoricino <3
Altra lampada deliziosa in tutti i sensi, soprattutto per gli amanti del cioccolato come me :P ...





Qui c'è solo da rimanere così ^O^
E tornando al latte ho trovato altre lampade simpatiche sul tema.




 Molto divertenti, colorate e anche un pochino fai-da-te



Non ho capito se le fanno anche personalizzate, ma sarebbe un'ottima idea davvero!!
Per questa notte è tutto. Fate sogni caldi e soffici.
P.S: Fa freddissimo, sia oggi che ieri anche qui da me si è vista la neve, cosa molto rara... siamo a -3° brrr >___<'' geloooo



4 commenti:

  1. che belli gli anelli, ma come fai a trovare tutte queste cose carine? Milly

    RispondiElimina
  2. @Milly
    piacciono anche a te? sono deliziosi vero?
    vai al link che ho postato, ce ne sono tantissimi per tutti i gusti ^^

    RispondiElimina
  3. La milk cup lamp è davvero bellissimissima!!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...