martedì 14 dicembre 2010

Oh mamma che freddo gelido!!  >___<
Ieri per riscaldarmi mi sono fatta due camomille che non hanno alcun effetto soporifero su di me.
Il fine settimana è trascorso piacevolmente, un sabato passato a vedere centri commerciali addobbati a festa *__*
Che bello il periodo di Natale, sembra che tutte le persone, anche le più serie e noiose, si mettano d'accordo per rendere il mondo più carino, più Kawaii ^^
Comunque sabato sera a fine giornata eravamo distrutti, camminato tanto tanto.
E guardate cosa mi ha preso quel furbetto del mio love... 




Burro-cacao cioccolato e panna :P è buonissimo! anche molto emolliente come piace a me!!
Grazie Love love... visto che mi legge devo stare attenta a quello che scrivo -:-''  XD
La giornata di sabato si è conclusa in un fantastico Showroom di arredamento, grandissimo a tre piani, davvero stupendo :Q__
Tantissimi mobili, elementi d'arredo, oggetti decorativi ecc. tutto in vetro, tutto glossato, moderno come piace a me!!!
E tra tutte le ambientazioni presenti una in particolare non poteva non attirare la mia attenzione *_*



Che carina la cameretta Hello Kitty!!


Ma io una cameretta tanto carina già la ho... U_U però quel mushroom pouf rosa l'ho desiderato tantissimo e  nella mia camera ci sarebbe stato benissimo :Q___ così caruccio e morbidoso *__* 
Se ci fosse stata anche questa poltroncina...
che guarda caso è dello stesso colore della mia stanza... credo che il mio ragazzo avrebbe proprio faticato a trascinarmi via da lì XD... Buon per lui che non c'era XD


Una foto con il faccione di Hello Kitty era d'obbligo!!!


Carina anche la maniglia ^^
Beh vi ho mostrato quello che era l'angolo più rosa e carino dello showroom.
E come dice Hello Kitty .... e visto il clima mi sembra proprio il caso di dirlo....
"State al calduccio e dipingete il mondo di ROSA!!"

3 commenti:

  1. io invece non l'ho ancora trovato il burrocacao al cioccolato :(
    Cmq non mi sono ancora presentata, mi chiamo Milena ma gli amici mi chiamano Milly...puoi chiamarmi così anche tu ^^

    RispondiElimina
  2. lo voglio anch'io il faccione di hello kitty! :P
    sono sempre io, mi ero dimentcata di scriverlo hihi

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...