mercoledì 23 marzo 2011

I love Hello Kitty, si ma ...a tutto c'è un limite!!! XD

Salve Murioline oggi sono stata a Bari per fare qualche commissione, e un giro di negozi ^.^
Naturalmente mi ero già programmata le tappe da non saltare assolutamente, e tra queste c'erano la Feltrinelli e il  negozio "We Love Kitty" che finalmente dopo tanta attesa avrei potuto finalmente vedere!






Da fan sfegatata di Hello Kitty quale sono, ero emozionata e contenta di poter finalmente visitare un negozio totalmente dedicato alla dolce micina!
Avevo già visto delle foto del negozio su un gruppo di facebook, e l'ho trovavo carinissimo, tutto rosa e soffice, arredato proprio in modo carino e romantico.
Insomma non vedevo l'ora di fare tante fotine, e magari farmene una seduta sulla famosa e stupenda poltroncina  rosa che bramo un sacco *____*




La poltroncina c'era, ma per quanto  riguarda le foto... -___-
Il negozio è piccolino diviso in due piani, ma molto carino, peccato per l'accoglienza.
Ci sono abituata alle commesse che se pur da lontano ti tengono sempre d'occhio, ma qui è stata proprio una situazione insopportabile e opprimente!
Lo spazio è minimo, e ci sono dappertutto avvisi che il locale è dotato di videocamere di sorveglianza, ma allora che bisogno c'è di mettere la gente per bene a disagio?
Se avete paura di furti mettete i rilevatori all'ingresso e fate stare tranquilla la gente che viene al negozio!
Non è normale sentirsi indagati come delinquenti!
Eppure non ho la faccia da criminale XD anzi!!! Io sono "faccia di pallina"!!! come mi chiama il boy
Fatto sta che io volevo guardare tutte le cosine, perlustrare ogni angolino, ma alla fine io e la mia picco siamo fuggite per la "disperazione"!!!
Il colmo dei colmi è stato quando siamo salite al piano superiore e la ragazza ci ha seguito senza perder tempo! 
Non ci stava nemmeno a 50 cm di distanza, eppure eravamo le uniche due ragazze nel negozio, ad un certo punto per tornare indietro senza toglierci gli occhi di dosso è persino inciampata -___-
Quando siamo uscite io e picco ci abbiamo esclamato insieme "Mamma mia!!!"
Veramente mi è venuta proprio l'angoscia!
Non credo che ci metterò più piede... a meno che non cambino le cose, ma non andandoci non potrò mai saperlo XD.... quindi .... 
Ecco le uniche foto che ho fatto di questa deludente esperienza, scattate prima di entrare.










Vabbè in questa foto sono orrenda XD
Voi avete avuto esperienze simili? O è la mia faccia che suscita timore O___o
Sperando che aprano un Hello Kitty store, più vicino a me, ma soprattutto con personale più simpatico e meno segugio XD vi auguro una buona serata di coccole rosa!
Ciaooo ^3^

2 commenti:

  1. Devo ammettere che non ho proprio dei bei precedenti con le commesse: sono spesso troppo invadenti. A me capita quasi sempre che mi chiedano ogni cinque minuti se ho bisogno di qualcosa; poi se sto guardando dei pantaloni vengono subito a chiedere se li voglio provare e qual è la mia taglia. Credo che le persone debbano anche essere libere di dare un'occhiata senza sentirsi gli occhi addosso. Però ciò che è accaduto a te per fortuna non mi è mai capitato! XD

    RispondiElimina
  2. @Milly: Mi rincuora molto sapere di non essere l'unica che spesso preferisce non entrare in alcuni particolari negozi, per non sentirsi a disagio. Fortunatamente non sono tutti uguali! Buona ninna dolce Milly!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...