lunedì 14 marzo 2011

Ultimi coccoli acquisti

XD Perchè coccoli? 
Perchè farsi un regalino carino ogni tanto è un modo per auto-coccolarsi! no?
Purtroppo qui da me non c'è una vastissima scelta di negozi -___- sono nata nel posto sbagliato.
Però mettendosi di impegno >___<
Il mio ragazzo ad esempio dice che ho il radar per scovare cose rosa o di Hello Kitty! XD
Effettivamente posso scorgere il simpatico e irresistibile faccino di quella micetta anche a moltissimi chilometri di distanza!
Questa qui me l'ha regalata il mio ragazzo ^.^
Mi ha detto che erano vicino alla cassa, e che non ha potuto non pensare a  me appena l'ha vista XD



Non si vede benissimo in tutto il suo splendore, perché qui era a letto e dormiva XD
Comunque è proprio caruccia, ha un espressione ammiccante, (fa l'occhiolino), e ha un bel vestitino rosa, sempre di peluche non di stoffa.
Eccomi qui invece in una foto con la celebre micia!




Beh questa Hello Kitty non è stata poi difficile da scovare.... considerate le dimensioni!! ^__^
Poi voglio mostrarvi questo bellissimo porta-calzini!
Chi può essere attirato da un normalissimo porta-calzini? Nessuno credo... ma se il porta-calzini in questione è così...


Rosa, con Rilakkuma e i suoi amici stampati *__*












Eccolo qui con i miei calzini elefantino XD




Ed ecco qui un carinissimo porta-cellulare comprato da poco!
In foto non si vede benissimo, ma è proprio di un bel rosa, ed è morbidoso ^^
Inoltre come vedete è dotato di un'utilissimo borsellino più piccolo  >.>
Sto ancora pensando cosa potrei mai metterci dentro XD


Beh ora vi lascio... cerco qualcosa da mangiare,  ho famissima >___<
La prossima volta posterò altre cosine ... ciao ^3^

2 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...