mercoledì 22 giugno 2011

Card Holder Charuca...finalmente a casa XD

E' arrivato oggi il mio "card holder", porta carte-documenti  di Charuca *__*
Ovvero il premio che Charuca sta gentilmente distribuendo a tutti i partecipanti al suo Fan Art Contest.
Come sempre avevo paura che qualcosa andasse storto, e temevo smarrissero il mio regaluccio ^_^
Invece no, eccolo qui!


A dire il vero all'inizio mi sono un pochino "spaventata", non vedendolo assieme alla busta, in quanto credevo fosse un porta fogli della grandezza di un A4, invece è piccolino, ci sta esatta esatta la tessera sanitaria ^.^
Però è bellissimo! Ecco come è andata...
Mia madre è tornata dal mercato e mi ha consegnato una busta!!
Ecco per te! mi ha detto ... Io ho girato la busta ed ho visto il nome Charuca... °o°




Invece di essere contenta ho detto "Ma c'è solo questo?" e dentro di me invece ho pensato... per mille palline di zucchero filato, qualcuno si è preso il regalo e mi ha lasciato solo la lettera >___<
Invece no XD la lettera c'era, ma anche il regalo, solo che era più piccino di come me lo ero immaginato ^__^




Questa è la lettera in cui Charuca ringrazia per la partecipazione, ma il piacere è stato tutto mio!!!





Questo è il fronte e il retro del portadocumenti ^_^ bello no?
E per chi fosse curioso, questo è il disegno con cui ho partecipato al contest, anche se lo avevo già postato


Eccolo qui, immaginatelo senza la grande scritta Muriomu sopra XD
Vabbè questo post era solo per darvi questa bella notizia ^__^
Ora vado a ninna, che domani devo alzarmi presto -__-" Ciao!

3 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...