lunedì 6 giugno 2011

Me contenta *__* ... quasi :(

Hello Murioline! Come state? Il tempo qui da me è pazzerello ora c'è il sole, poi piove... dicono che l'estate sarà tutta così  >__< speriamo di no!
Comunque sia sono andata a mare giovedì pomeriggio per circa due orette, poi il tempo si è fatto più nuvoloso, e si è alzato un pochino di vento freddo, perciò siamo andati via.
Sono tornata il venerdì  mattina. Sarò stata più o meno dalle 10:00 alle 12:00, il cielo era nuvoloso e l'acqua gelida, dunque niente bagno.
Risultato: il pomeriggio la mia faccia era rossa come un pomodoro! Sempre venerdì è venuto a prendermi il mio cucicù, per il fine settimana. Mi ha salutato dicendomi "Pii sei tutta rossa!!" 
Ma daiii non me ne ero resa conto -__-"
Per tutta la giornata la faccia mi brucicchiava un po', appena avevo qualcosa di fresco per le mani l'avvicinavo alla faccia, per trovare un po' di refrigerio! T_T
Sapevo che il giorno seguente sarebbe passato tutto, di solito è così, il primo giorno mi fanno le guancette rosse, il secondo giorno  il rosso diventa marroncino, e il calore passa.
Questa volta però qualcosa era diverso dal solito, il rosso diventava sempre più rosso, e infatti... la mattina seguente, appena entrata in bagno, mi guardo allo specchio e.... O__O
Ero una faccia di pallina deforme Y_Y
Si, deforme, avete capito bene!  Con un occhio semi chiuso e tendente verso il basso.
Non ero un bello spettacolo, anche al mio cucicù è preso un mezzo spavento XD "ah! Piii"
Oh beh ho messo un po' di ghiaccio e nel giro di poco la situazione è migliorata! Fiù ^.^O
Ora sono marroncina, diciamo 2 dita di latte e un dito di caffè XD
Mmmh ora mi sta venendo voglia di latte e caffè... magari con dei biscottini ^_^ 
Ma veniamo al titolo del post, qual'è il motivo della mia "contentezza"?
Beh un motivo assai sciocchino,  ma chi è come me capirà e non mi biasimerà XD
Allora ricordate il contest di Charuca  http://www.charuca.net/ al quale partecipai? E di cui vi ho postato la volta scorsa la mia partecipazione?
Bene, Charuca ha avuto un pensiero molto carino per tutti coloro che hanno partecipato al concorso! E io non me lo sarei mai aspettato! *o*
Invierà a tutti un premio "di consolazione" e proprio oggi il Charuca team mi ha inviato una mail dicendomi che il mio regalino arriverà presto ^____^
Ed è bellissimo, una cartelletta stupendamente kawaii!!!




Ora non so quale delle due mi arriverà, ma sono felice di non dover scegliere io! Perché non saprei proprio quale preferire *__*
E ora veniamo al quasi!! >__<"
Vabbè non mi va tanto di parlarne... dico solo che: quando qualcuno fa qualcosa in maniera gratuita per qualcun'altro, e poi a questo qualcun'altro viene posta la domanda, "fammi sapere se va bene" il minimo che si può fare è rispondere!!! Anche se per dire "No! Non mi piace, non va bene!" Per mille palline di zucchero filato!! Rispondi!!!!  >___< 
Ecco, mi sono sfogata! 
Al prossimo post ragazzuole! A lot of kisses for you all!! ^3^











3 commenti:

  1. *___* uuuuu Charuca fa cose veramente troppo carine *____* peccato che, come sempre, in Italia non si trovi nulla ;_; ohhh per il sole eheheh io ho la pelle chiarissima, se non sto attenta è la fine, quindi crema potentissima sempre e comunque XD

    RispondiElimina
  2. Poverina, io di solito divento subito scura, al massimo un po' rossa in viso. Purtroppo l'estate non è ancora iniziata per me...spero presto! :)
    La cartelletta è stupenda, avrei dovuto partecipare anch'io! XD
    A presto! :*

    RispondiElimina
  3. @Miwa e Milly: si le cose di Charuca sono proprio dolciose, io qui non ho mai visto nemmeno gli adesivi :(
    Per quanto riguarda il sole, non mi era mai successo davvero, a mia sorella si, che ha la carnagione molto chiara, ma io non ho mai avuto questi "problemi". Solo un po' di rossore come te Milly, ma poi il rossore passava la sera dopo e lasciava il posto all'abbronzatura marroncina.
    Questa volta... boh.
    Penso che quest'anno il sole sia molto pericoloso U_U
    Quindi copritevi bene bene di crema, Miwa soprattutto tu che sei chiara! Mettine ancora di più >__<

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...