martedì 23 agosto 2011

Il Café Littéraire si trasferisce...

Per motivi organizzativi ( era un'enorme scocciatura ogni volta fare i vari collegamenti :P) il Café Littéraire si trasferisce... ^^ 
qui -> http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.com/ così sarà più facile per me aggiornare con nuovi passi, e lo farò più spesso, per tutti gli amanti della lettura, della cioccolata e di quella sezione del mio blog, che ora avrà invece un blog tutto suo!!

Il blog è per ora in fase organizzativa, quindi mancano tante cosine... ma piano piano... provvederò.
Intanto sarà mio compito inserire i passi che avevo precedentemente inserito qui. 
Quindi vi aspetto numerosiiiii!!!



4 commenti:

  1. Sei sempre piena di iniziative. ^^
    Mi piace!!!
    Passerò a vedere. Si si!
    Un baciuzzo. :*

    RispondiElimina
  2. @Miciola grazie!! Un baciuzzo a te!! :*

    RispondiElimina
  3. Che bello, mi piaceva molto quella sezione e sono sicura che mi piacerà tanto anche il tuo nuovo blog, anzi vado subito a dare un occhiata....ci vediamo di là! XD

    RispondiElimina
  4. @Milly: Grazie! sei sempre così partecipe, i tuoi commentini infatti mi sono mancati un bel po' :'(
    ma hai subito recuperato alla grande!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...