martedì 13 settembre 2011

Il mio PicciPC

Ciaooo!! Come state? Io bene, finalmente dopo due settimane di lontananza dal mio amore venerdì ci siamo rivisti ^__^
E come mi aveva anticipato mi ha portato una sorpresa =^.^= e che sorpresa! Una bella sorpresona *o*
Il mio amore infatti mi ha costruito con le sue manine un super PC *___*che ha chiamato PicciPC
Ha fatto tutto di nascosto quel birbante, con la complicità della mia sorellina Piccopì!
E non lo ha solo costruito pezzo per pezzo, ma me lo ha anche decorato! 
Ebbene si, ci ha fatto un disegno carinissimo, che rappresenta me che vado in bici tra delle carinissime collinette, lo ha fatto stampare su carta adesiva e lo ha incollato sopra!!
Ecco qui una fotina, che però non rende la meravigliosità del disegno *ç*



Poi mi ha messo anche un po' di programmini e un po' di giochini. L'immagine che ho sul desktop è la stessa bellissima immagine che è incollata sul pc e che ha realizzato lui in illustrator! Kawaiissima!
E' stata una sorpresa bellissima che mi ha tanto commossa, e non solo perché mi serviva, ma perché si insomma, il mio amore mi ha costruito un PC!! Io la trovo una cosa super romantica ^__^
Poi, dopo esser stati un po' a casa, per sistemarlo, (mi ha anche spiegato un po' di cose) io, lui, le mie due sisters e un amico siamo andati al ristorante cinese.
Io desideravo da tanto andarci, ed ero curiosa di assaggiare un po' tutto..
Questo è quello che abbiamo ordinato:
Antipasto:
-Involtini primavera
-Nuvolette di drago 
Primi :
- Pasta Fresca con maiale (buonissima)
- Spaghetti di soia con frutti di mare (molto buoni)
Secondi:
- Pollo alle mandorle
- Anatra arrosto
Non abbiamo preso il dolce perché avevamo già in programma di andare in cornetteria, dove io ho preso un cornetto al cioccolato, che ho trovato però molto deludente T___T
In realtà siamo rimasti tutti insoddisfatti dalla cornetteria in cui siamo andati U.U
Per quanto riguarda il cinese, mi è piaciuto! Unica nota negativa... volevo le bacchette come ricordino! Invece non ce le hanno portate, penso che, forse, avremmo dovuto chiederle noi, perché gli altri tavoli le avevano :(
Comunque poi abbiamo accompagnato sorelle a casa e io e il mio love siamo partiti verso casa sua, dove sono rimasta fino a domenica.
Voi siete mai andate al cinese, e se è si cosa ordinate solitamente? e cosa mi consigliate di ordinare la prossima volta?
Attendo suggerimenti! Buona ninna a tutte ^__<

10 commenti:

  1. Ma che cosa romanticissima *_* Tutto con le sue manine! *_*

    I piatti che mi sono piaciuti di più al cinese sono gli gnocchi di riso e l'anatra (meglio del pollo...) bambù e funghi (amo i funghi cinesi). Un altro piatto che adoro, ma difficile da trovare è il ramen cinese (in realtà il ramen viene dalla cina), specie quello all'anatra. Spesso sono molto buone le cose fritte! E i gamberi sale e pepe! Mentre la verdura saltata in genere è deludente.
    I cinesi per stranieri alla fine sono molto simili fra loro, ma moltissimo fa la qualità degli ingredienti. Bisogna avere fortuna...
    Il vero segreto è andare nella chinatown cittadina, se esiste.
    Miii che commento logorroico, si vede che si parlava di cibo XD

    RispondiElimina
  2. Che bel regaloooo! xD

    Quando vado al cinese io le devo sempre chiedere le bacchette! :p

    RispondiElimina
  3. Che bello il PC nuovo!

    Al cinese non bisogna farsi mancare i ravioli al vapore, sono buonissimi (consiglio quelli di carne o di pesce) e la roba fritta (come suggeriva anche Piperita Patty), ad esempio i gamberi all'imperiale. Io trovo buoni anche i piatti alla piastra, li servono su un vassoio a forma di mucca (incandescente) ^^

    Per i dessert bisogna provare almeno una volta il celebre gelato fritto o gli occhi di drago e i licis sciroppati.

    RispondiElimina
  4. @Piperita Patty: L'anatra bambù e funghi c'era, magari la prossima volta la provo *ç*
    Nella mia città comunque c'è solo un ristorante cinese, però sembra molto buono comeposto.
    @Nyu: La prossima volta le chiederò anch'io >__<
    @Acalia: I ravioli al vapore saranno sicuramente la mia prossima scelta, volevo prenderli già dalla volta scorsa, diciamo che mi sono contenuta XD
    La pasta fresca con maiale era alla piastra ed effettivamente era ottima, e come hai detto tu l'hanno servita sul vassoio rovente a forma di mucca.
    Aggiungo al prossimo menu anche il gelato fritto :) ma a che gusto è questo gelato poi???

    RispondiElimina
  5. Nooo il vassoio a mucca a me non l'hanno mai dato!
    Giusto, buoni i ravioli al vapore! A me piacciono molto ai gamberi.
    Il gelato fritto è ad un gusto neutro tipo vaniglia, se ben ricordo. A me non entusiasma, invece vado matta per i lichees *ç* Ho saltato i dolci perchè di solito preferisco il salato.

    RispondiElimina
  6. @Piperita Patty: Tra i dolci c'era anche la nutella fritta, il latte fritto... insomma tutto fritto XDDD

    RispondiElimina
  7. La nutella fritta è buonissima. Sono dei mini involtini (stile gli involtini primavera ma più piccoli) ripieni di nutella ^^

    RispondiElimina
  8. @Acalia: Grazie per il consiglio, la proverò sicuramente la prossima volta, aggiunto al menu!!

    RispondiElimina
  9. WOW ma che bello e originale...sei bravissima con i disegni e le illustrazioni, complimentoni davvero!!!

    RispondiElimina
  10. @manuela: grazie sei troppo gentile

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...