sabato 31 dicembre 2011

2012 I "cattivi" propositi

Ormai siamo agli sgoccioli, poche ore per l'arrivo di quello che si dice dovrà essere il nostro ultimo anno XD
Ora non so chi di voi creda a questa cosa e chi no, certo i Maya non hanno mai sbagliato, ma in realtà non parlano mai nella loro profezia di fine del mondo, ma della fine di un'era.
Alla fine di ogni anno comunque siamo tutti lì a tirare le somme, di quello che è stato, di cosa è cambiato in meglio o peggio, di come si è evoluta la nostra vita, delle nuove esperienze fatte ecc.. e decidiamo in base a questi pensieri se ci possiamo ritenere o no soddisfatti. Voi lo siete?
Io no, ovviamente si può sempre fare meglio e di più, forse quasi nessuno di noi si potrà ritenere soddisfatto pienamente.
Solitamente poi si compila la lista (mentalmente o per iscritto) di quelli che saranno i buoni propositi per l'anno futuro...
Ok buoni propositi ne ho anche io, e tanti, ma sono un po stufa di questi BUONI propositi, io ne ho di "cattivi" XDD
Eh si avete capito bene, U_U perché sono stanca di essere riflessiva, pensare mille volte prima di fare qualsiasi cosa ecc..
Quindi tornando al discorso dell'inizio del post, fingiamo per assurdo che questo sia davvero il nostro ultimo anno >.< cosa vorreste fare?
 Ecco quindi la lista dei miei "cattivi propositi"
-Fare quello che voglio e non sempre quello che è giusto
-Essere meno riflessiva
-Pensare più a me stessa
-Essere meno disponibile per tutti, tanto ormai ho capito che le persone, (eccetto quelle che ti vogliono veramente bene) si fanno vive solo quando gli servi per poi risparire, e quest'anno ho avuto tantissime conferme su questo, l'ultima proprio ieri sera... ma che faccia tosta hanno?? Va beh
-Togliermi un po' di sfizi
-Mandare a quel paese qualche persona che mi sta sulle palline di zucchero filato XDD
-Essere meno accondiscendente
-Spendere un pochino di risparmi in un bel viaggettino *_*
Ho inoltre deciso che il motto di questo nuovo anno sarà "non far male che è peccato, non far bene che è sprecato" U_U
Spero solo di avere la forza per rispettare i miei propositi.
Voi ne avete? Di belli o di brutti?
E con questo vi auguro un buon anno, che sia sereno, felice e pieno di soddisfazioni.
Vi lascio con un disegno che ho fatto per l'occasione TANTI AUGURI A TUTTI!!!!











5 commenti:

  1. Ti auguro un buon anno stupendo con i tuoi propositi realizzati : )
    Baciotto ^*^

    RispondiElimina
  2. Buon anno!!! Alla fine hai davvero scritto i cattivi propositi XDDD
    Se fosse davvero l'ultimo anno e lo sapessi per certo credo che passerei più tempo possibile con il mio fidanzato, leggerei e mi divertirei il più possibile, mangerei uno sproposito...di sicuro però non mi imbarcherei in progetti a lungo termine XD
    Non so se sono o no soddisfatta dell'anno passato, io in genere dò il massimo in tutto, quindi non posso dire di avere particolari rimpianti. Le cose che sono andate male (e ce ne sono state) in linea di massima erano indipendenti dai miei sforzi.

    RispondiElimina
  3. Onestamente? Alla luce del tuo post io sono proprio una cattiva ragazza.... Perchè i tuoi propositi a me sembrano buoni propositi, anzi alcuni proprio ottimi (ehm, sono anche i miei da una vita... e alcuni non sono solo propositi ma è il mio modo di essere :P ).
    Quindi io sto dalla tua parte al 100$ e ti auguro di cuore di realizzarli!!!! ♥
    E Maya o no (che poi il giorno dopo della "fine" sarebbe anche il mio compleanno BTW), ti faccio tantissimi auguri per uno splendido 2012 :*

    RispondiElimina
  4. Buon Anno a tutte!!
    @Piperita Patty: si, non potevo non farlo XDDD
    @Nily: No, non si tratta di essere cattive, ma di non essere fesse e di far si che le persone non si approfittino della nostra buona fede, e purtroppo certa gente è molto brava in quest'arte! Tu fai benissimo a comportarti come fai! E cercherò di farlo anch'io >__<

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...