giovedì 22 dicembre 2011

Dear Santa...

Ormai al Natale manca davvero poco, e devo dire che mi spiace un sacco T__T quello che preferisco di ogni festività, soprattutto del periodo Natalizio è l'attesa, l'atmosfera, non tanto per i regali (in famiglia siamo soliti farci solo pensierini, tanto per avere qualcosa da spacchettare e per dimostrarci che abbiamo pensato l'uno all'altra) ma proprio per tutto il contorno, le lucine, i profumi, il cenone *__* l'alberello decorato ecc.
Quindi prima si avvicina il giorno prima tutto passa :(
Comunque, ormai  avrete tutte scritto la vostra letterina a Babbo Natale, e sicuramente tra i vari pacchettini sotto l'albero (chi ne avrà più, chi ne avrà meno) ognuno di noi spera di trovare quella cosa che magari desidera da un po'.
Magari l'avrete anche chiesta più volte senza essere accontentate, o avrete mandato suggerimenti "velati" a qualcuno, o forse avete semplicemente tenuto il desiderio per voi .
Insomma cosa volete trovare in uno di quei pacchetti che portano il bigliettino con su il vostro nome? C'è qualcosa in particolare?
Magari una borsa che avete adocchiato, un paio di scarpe, un cappottino... o che altro?
Cosa sperate che Babbo Natale abbia in serbo per voi quest'anno?

Questo sarà il mio ultimo post prima del Natale, quindi ne approfitto per augurare un felice Natale a voi e ai vostri cari. ^__^




10 commenti:

  1. Per una lunga storia di tradizioni e parenti pigri, so esattamente cosa c'è sotto l'albero perchè nella mia famiglia ognuno si fa i propri pacchetti che apre con sorpresa il fatidico giorno ^^

    Solo i nonni e i bambini hanno diritto alle sorprese ;-P

    RispondiElimina
  2. Carissimi Auguri di Buon Natale!!!

    e' vero l'atmosfera pre natalizia è la più bella è tutto più magico!!!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale, spero sia stupendissimo ^^
    Bacio ^**^
    Laura.

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti voiii!! Comunque noto che quasi nessuno risponde alla domanda del post >____< ma li leggete!!??

    RispondiElimina
  5. Le cose che desideravo di più le ho tutte avute per il compleanno... quindi sono già molto felice così! Per il resto sono curiosa di sapere cosa c'è nei pacchettini che sono una sorpresa (altri sono "per spacchettare" come dice mia mamma, ma so cosa c'è), ma ormai manca davvero poco!

    Ti faccio tantissimi auguri di buon natale!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ti faccio un augurio grandissimoooooooooooooooooooo

    buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    quest'anno pochi pacchetti tutti x il mio cucciolo!!
    vorrei trovare un pò più di tempo per me e per la mia famiglia x ridere e giocare!!!
    altrimenti se le giornate non potessero diventare di 48 ore :-) mi accontento di un cappottino bianco...adoro il bianco in inverno!!

    RispondiElimina
  7. Se potessi trovare qualsiasi cosa, vorrei un viaggetto, magari in un posto caldo! *_* In alternativa mi piace ricevere capi d'abbigliamento: scarpe, maglioni o anche borse. Ora mi preparo per il cenone, ma non potevo non passare ad augurarti Buon Natale! ^_^

    RispondiElimina
  8. Buon Natale!!
    Io spero di ricevere un certo orologio ciondolo steampunk che avevo visto! Per il resto so già più o meno quello che avrò. Spero anche in un paio di libri, ma tanto le nonne mi regalano sempre dei soldi, per cui se non li riceverò li potrò comprare dopo.

    RispondiElimina
  9. Sotto l'albero voglio solo tanta fortuna, sperando che la Regione dia soldi per le borse di studio, altrimenti molti di noi universitari non potranno più studiare...
    Buon natale Muriomu!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...