venerdì 16 dicembre 2011

Glossybox di ottobre! Recensione dopo aver provato tutti i prodotti

Come vi avevo promesso, anche se con un po' di ritardo, (ho voluto prima provare i prodotti per un po' prima di dare un parere) ecco la mia recensione sulle Glossybox, che come vi ho detto in un post precedente, mia sorella ha vinto tramite un concorso.
Questo post è dedicato alla Glossybox di Ottobre.
Ci è stata consegnata  un venerdì a mezzogiorno, dopo che la sera prima era arrivata una mail di Bartolini.
Eravamo tutte emozionate e contente, come delle bimbe che devono scartare i regali che sono sotto l'albero già da un po', ed attendono il giorno di Natale per poter scoprire cosa contengono quegli invitanti pacchetti colorati ( come facciamo ancora tutti gli anni del resto ) *__*
Sebbene conoscessimo il contenuto di quella di Ottobre eravamo comunque incuriosite, e poi c'era quella di Novembre di cui non sapevamo assolutamente nulla.



Ecco come si presentavano a noi i pacchi appena ricevuti, e ci è subito dispiaciuto dell'enorme etichetta messa dal corriere proprio sul lato superiore >__< a coprire il logo centrale, anche se quello è solo il pacco esterno, è così carino che ci sarebbe piaciuto integro U_U
Questa scatola di cartone è di un marrone cioccolato, ricoperta da tanti loghi di un bel color rosa cipria.


Al suo interno un'elegante scatola rosa cipria con il logo al centro.


Aperta la scatola ancora non è visibile il contenuto, vediamo un cartoncino color crema con sui annotati i vari prodotti e le loro rispettive qualità il resto è tutto celato in una carta velina nera con fiocco di raso rosa.



E finalmente il contenuto!!!
La box di ottobre contiene 6 marchi (diversamente dai 5 assicurati nelle box straniere) e ben 8 prodotti!


- Nuxe - Huile Prodigieuse
- Payot - Hydra24 Crème
- Trattamento per capelli HairMed composto da ben 3 prodotti,  (Bagno Eudermico Volumizzante B6; Fluido  ricostruttore con Keratina R3; Maschera essenziale N5)
-  I Coloniali - Crema da Corpo Massaggio Profondo alla Mirra
- Nee - Mini Mascara Travel
- CND - Solar Oil



Questa Glossybox l'ho ribattezzata la scatola dei profumi, perché davvero quasi tutti i prodotti hanno dei profumi buonissimi *__*




Ma andiamo in ordine, l' huile prodigieuse della Nuxe, è un olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli). Ha una fragranza delicata e buonissima, un profumo leggero, ed è davvero secco e impalpabile! Non unge affatto la pelle, che invece assorbe il prodotto subito dopo averlo spalmato. La pelle risulta da subito idratata, io l'ho usato di mattina e il pomeriggio dopo aver sciacquato il viso ho notato che la pelle è subito risultata super vellutata *__*


La crema della Payot anche questa ha un'ottima profumazione, ed è indubbiamente idratante. 


Il trattamento per capelli, è davvero lungooo! Ci sono tre passaggi da fare, che impiegano un po' di tempo! Da fare quando non si è di corsa, perché io che ho i capelli lunghi già ci metto un po' a lavarli e stirarli normalmente. 
Le tre fasi sono: Il bagno Eudermico (questo è quasi inodore), da distribuire sui capelli bagnati, massaggiare e poi risciacquare abbondantemente. 
Si procede asciugando (come da istruzione) i capelli fino al 70% non so come si misuri questa percentuale di asciugatura, quindi fate un po' ad occhio XDD 
Dopo aver fatto ciò si continua spalmando su ogni ciocca il fluido alla keratina, questo profuma di caramella alla ciliegia, ha un profumo molto intenso.
Fatto questo si asciugano ancora i capelli fino all'indurimento del prodotto, poi si aspetta qualche minuto e si risciacqua abbondantemente. 
Tamponati i capelli si spalma la maschera essenziale dal colore grigio-lilla e alla profumazione di ciliegia, si aspetta 5 minuti, si pettina, si risciacqua e finalmente si asciuga!!!!!
Appena fatto il risultato non mi ha entusiasmato, i capelli mi sembravano più appesantiti e meno soffici del solito.
 Nella fase di stiraggio ho aggiunto la crema lisciante che uso solitamente. Il giorno dopo i capelli mi sono sembrati invece più lisci, più luminosi e soffici. Ho attribuito il tutto al trattamento. Poi come da istruzione (consigliano di ripetere la prima e l'ultima fase del trattamento per 3 settimane dopo aver fatto quello completo, per far durare maggiormente l'effetto) la volta successiva ho ripetuto il trattamento, senza però usare la crema lisciante nella fase di stiraggio ( andavo troppo di fretta). E i capelli mi si sono un pochino increspati >__< insomma non li ho avuti lisci come la volta precedente. Quindi quei pregi notati al primo utilizzo o li ho immaginati, o erano dati dalla combinazione del trattamento con la crema lisciante.


La Crema I Coloniali alla Mirra, è una cosa che non si può descrivere per quanto è buona!!! *__* Un profumo che conquista! Caldo,e avvolgente che sa di india, di atmosfere lontane *__*
Ogni tanto apro il barattolino, solo per sentire il profumo.
La crema è ricca di micro-granuli, e va spalmata fino al completo assorbimento di questi. Dopo il massaggio, la pelle risulta morbida, vellutata e assolutamente profumata!!


Il mascara della nee, non posso dare un giudizio confrontandolo con gli altri che ho usato in quanto non avevo mai usato mascara prima XDD ho usato questo per recensirlo, e mi è piaciuto davvero moltissimo!! Pensavo di sentirmi le ciglia appiccicose invece, nulla di tutto ciò, inoltre mi hanno anche detto che con il mascara sto bene, quindi continuerò ad usarlo ^_^


E infine l'olio per unghie Solar Oil, anche questo ha un buon profumo (di orzata a mio parere) non si assorbe rapidamente, quindi va messo quando non si hanno lavori manuali da fare, per stare al pc va benissimo ^_^
Credo che i risultati con questo prodotto vadano riscontrati nel tempo. Però le mie unghie ne avevano decisamente bisogno!
Dunque una Glossybox più che positiva per me!!! A presto quella di novembre!! Buona notte Murioline!!!

2 commenti:

  1. Bella la scatola, e wow i prodotti...la crema alla mirra mi ispira un sacco...
    Buon fine settimana!!!:-)

    RispondiElimina
  2. Che bella, la voglio anch'io...non ho provato la crema alla mirra ma ho quella alla cannella ed è buonissima! Il trattamento ai capelli mi servirebbe!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...