martedì 6 dicembre 2011

La Barbie si traveste per una buona causa

Siamo abituate ormai a vedere le Barbie vestite in molteplici modi, o vestita da straordinari artisti, l'ultimo che mi viene in mente è Simone Legno, il designer del brand Tokidoki, che quasi due mesi fa ha presentato la sua Barbie, decisamente diversa dall'immagine principesca e da "brava signorina" a cui la Barbie ci ha abituato.
La sua versione è infatti decisamente moderna e trasgressiva, al passo con i tempi e adatta ai nostri giorni, con caschetto rosa (che invidio) leggings leopardati e soprattutto tatuata!


Questa volta però voglio parlarvi, di due Barbie che si sono vestite da star per beneficenza.
Mattel ha infatti dato vita alle sue ultime creazioni ispirandosi a due cantanti famosissime Katy Perry, e la rapper Nicki Minaj.
La prima, è ispirata alla cantante come ci appare nel celebre e zuccheroso video "California gurls" (di cui già vi parlai  Qui per la collaborazione con l'artista decisamente Kawaii Will Cotton)



La Barbie "Katy Perry" è caratterizzata da una parrucca blu acceso e come nel video da cui trae ispirazione, indossa un vestito fatto di dolciumi, la sua gonna è infatti ricoperta da ben 70 deliziosi cupcakes dipinti  a mano, decorati con l'aggiunta di cristalli Swarovski.
La bambola è inoltre inserita in un'ambientazione fatta di montagne di gelato e fiori fatti di graziosi lollipops





Per la Barbie ispirata a Nicki Minaj è invece più prosperosa e trasgressiva, con un look forte come quelli a cui l'artista ci ha abituato, la caratterizza una parrucca lunga di un bel color rosato e una gonna a frange in tulle.



Entrambe le Barbie sono modelli unici, non in vendita, saranno bensì messe all'asta su charitybuzz al 7 al 19 dicembre, lo scopo è quello di  raccogliere fondi da donare a Project Angel Food, associazione che da assistenza  a uomini, donne e bambini affetti da HIV e AIDS.
Ottima occasione quindi per i collezionisti di coltivare  la loro passione facendo del bene!
Buona notte a tutti e sogni soffici di zucchero filato (Come Will Cotton ci insegna  ^__< )

6 commenti:

  1. Quella Tokidoki è stupenda ma... quei tatuaggi non si possono guardare.. :s

    RispondiElimina
  2. Che bella la barbie Kathy Perry! Ho adorato quel video!

    RispondiElimina
  3. Nicki Minaj ♥____♥ ...se fosse disponibile per tutti, la comprerei subito!!!
    Anche quella di Katy Perry è bellissima, quel video era fantastico!

    RispondiElimina
  4. La barbie Tokidoki * - * la voglio!!

    RispondiElimina
  5. ciaoo ke bella la barbie con stile leopardatoo è davvero figa mitica repper è grandee la voglioo la barbie tokidoki *_* mamma mia! ke chiccheria ! :):) xD trp bellaaa quanto costaaaaa :Q__ :) un bacio

    RispondiElimina
  6. A me piacciono troppo i suoi capelli *o*
    Il caschetto rosa lo vorrei io XD
    Per il prezzo non so... ho letto che varia dai 30 ai 300 dollari

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...