lunedì 2 gennaio 2012

Recensione Glossybox di Novembre!

Primo post del nuovo anno, e vi scrivo per parlarvi della GlossyBox di Novembre, eh si, con un pochinino di ritardo, sempre dovuto al fatto che volevo testare tutti i prodotti per un po' e che ho avuto poco tempo ^^0
Allora il pacchetto è arrivato assieme a quella di ottobre, in quanto, come vi ho detto nel post in cui recensivo la glossy di ottobre, non le ho ordinate, ma le ha vinte mia sorella in un concorso promosso da non solo kawaii
Questa era quella che conteneva le vere sorprese, in quanto il contenuto ci era del tutto ignoto . La sorpresa è stata solo un pochino rovinata dall'etichetta incollata sulla scatola esterna che recava la scritta "kit Aquolina"... dunque avevamo già intuito che dentro ci fosse quel brand.
Quindi aperta la  scatola abbiamo trovato la solita scatolina elegante rosa cipria, che una volta aperta ci ha rivelato il cartoncino con su scritte alcune parole da parte del Glossy Team, e sul retro la descrizione dei vari prodotti, che però non abbiamo letto per non rovinarci la sorpresa. 
Una volta aperta la velina nera (carta che celava il tutto) ecco a noi rivelato il contenuto:


-Aquolina, latte corpo zucchero a velo
-Nour, sapone di Aleppo
-Decléor, crema notte
-CoSTUME NATIONAL, scent eau de parfum
-Lakshmi, ombretto compatto
-Nee, sensual gloss



Allora per quanto riguarda la crema corpo, il Glossy Team ha proposto due varianti, chi come me ha trovato Aquolina, chi invece Pink Sugar, quando ho letto questo ci sono rimasta un pochino male, ma solo perché questo gusto di Aquolina lo possiedo già, Pink Sugar invece l'avrei voluto provare da tanto tempo. 
Molte ragazze da quanto ho letto sulla pagina facebook di GlossyBox, e in vari blog di Make up, si sono lamentate in quanto non ritengono che questi 2 brand siano all'altezza delle promesse fatte dalla Glossy, che sul sito dice di mettere a disposizione prodotti di lusso ed innovativi.
Effettivamente non si può dare torto a queste voci, in quanto entrambi i prodotti sono presenti sul mercato ormai da anni. Poi c'è sempre chi esagera, e si è detto che i prodotti sono pessimi, che sono da buttare, che fra un po' è meglio la morte O__o 
Insomma considerazioni assurde fatte con rabbia e livore assurdo!!!
Per quanto mi riguarda, i prodotti seppur non esclusivi e sebbene non rappresentino una novità nel mercato, sono comunque di buona qualità, inoltre prodotti che (non so quanto li paghino loro) ma almeno qui da me non vengono certo venduti a prezzo basso!!! La Pink Sugar infatti non l'ho mai presa perché l'ho sempre trovata a più di 20 euro!! E spendere quella cifra per una crema corpo a me non è mai andato, però provarla mi avrebbe fatto tanto piacere ^__^
Poi una persona non può pretendere di trovare in una cosa presa a scatola chiusa 6 prodotti su 6 che le vanno a genio!  E comunque il valore della box supera senza dubbio il prezzo pagato.
Io comunque ho trovato il prodotto buono, ma come ho detto lo conoscevo già. Idrata bene e lascia un buon profumo sulla pelle.

Il sapone di Aleppo della Nour, ecco questo prodotto ( che non conoscevo) appena l'ho visto ho detto "e questo?? O__o" si insomma perché esteticamente non è un gran chè XDD, e in una GlossyBox io mi aspetto di vedere cose buone ma anche belle. 
E ho anche pensato che non l'avrei usato, cosa che effettivamente non ho ancora fatto, ma che farò, si perché ho letto pareri molto positivi su questo prodotto, su come pulisce la pelle. Ho letto anche che però dopo l'uso tende a lasciare la pelle un po' secca, e siccome in inverno nonostante l'idratazione giornaliera la mia pelle tende a seccarsi facilmente, allora ho deciso che lo proverò quando farà meno freddo.

La crema notte per il viso della Decléor, ha un odore particolare, dà di fresco (forse di cetriolo?).
Questa è la descrizione del prodotto riportata sul sito di GlossyBox "Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni ,visibilmente più luminosa e rigenerata. Per un benessere totale, il suo aroma, dalle proprietà rilassanti e riposanti, è stato appositamente studiato per liberare la mente e sciogliere le tensioni e far si che il riposo notturno diventi un autentico "momento di bellezza". 
Io fatico sempre a vedere degli effetti visibili nelle creme che uso, non avendo particolari problemi, se non quello della secchezza, basta che mi idratino e che non mi facciano venire degli sfoghi cutanei (sono allergica a molte creme purtroppo) per me vanno bene ^_^

I profumi non li uso quasi mai, però la fragranza di quello della Costume national a dispetto di quanto dicono in molte, a me piace.

L'ombretto compatto Lakshmi, è l'altro prodotto che il Glossy Team ha differenziato, a chi è arrivato azzurrino, a chi grigio scuro, a chi chiaro. Questo è quello che è arrivato a noi.


L'ombretto è davvero molto bello, sembra un grigio scuro, ma in realtà messo sulla palpebra è chiaro, la cosa che ci ha colpito è che la tonalità sembra variare in base a chi lo indossa.
Ho notato ad esempio che quando lo ha messo mia sorella, che ha gli occhi azzurri sembrava avere anch'esso delle sfumature azzurre, su di me invece che ho gli occhi verdi sembrava un grigio un po' più scuro.
Comunque un ottimo prodotto.

Ed infine il gloss della Nee, anche questo l'ho trovato molto buono, ha un'ottima durata e non è appiccicoso ed ho apprezzato molto la morbidezza del pennellino, fino a quando non ho scoperto che le sue setole sono in pelo di martora.
Ora per chi non sapesse cos'è una martora è questo esserino dolcissimo qui:


Ora anche se il Glossy Team ci ha tenuto a precisare che le martore non vengono uccise, ma bensì ne viene solo tagliuzzato il pelo della coda, io mi chiedo... è necessario??
Ora questa critica non riguarda le GlossyBox, ma riguarda le case cosmetiche che si ostinano ancora ad utilizzare gli animali per i loro prodotti. 
Con tante alternative possibili questi poveri animali li volete lasciare liberi ed in pace!!!??? 

E dopo questo papiro che spero qualcuno leggerà perchè ci ho messo un po' a scriverlo T__T vi do appuntamento alla prossima GlossyBox che sarà quella di dicembre, ebbene si perchè ne ho vinta un'altra!!! 
Anzi per l'esattezza con il concorso di velocità indetto dalla pagina facebook di Glossy Box io e le mie sorelle ne abbiamo vinte 3!!! Una a testa ^__^V
Quindi per chi è interessato a queste scatolette ci vediamo alla prossima recensione che probabilmente, stando ai miei tempi, farò verso febbraio XDDD e che, salvo ulteriori colpi di fortuna, sarà l'ultima T_T

                                                                                  Baci, baci Muriomu!! 

4 commenti:

  1. La penso come te su quel gloss malefico della Nee... Sono rimasta così male che ho disdetto l'abbonamento, che avrei disdetto cmq perchè sia la 1° che la 2° glossybox non mi sono affatto piaciute... ma quel gloss è stato troppo....
    Complimenti per la grafica del blog è adorabile:)

    RispondiElimina
  2. @Rosa D'argento: Vabè per quanto riguarda il pennello della Nee, la cosa non è da alle attribuire a GlossyBox, non sono loro a creare i cosmetici.
    Se la maggior parte delle case cosmetiche testa su animali o li utilizza in modo vario, il Glossy Team che promette cosmetici non può fare altro, infatti non hanno mai detto che avrebbero fornito solo prodotti cruelty free.
    Per quanto riguarda le box credo sia impensabile anche da parte del Glossy Team credere di poter accontentare e soddisfare tutte.
    Penso sia una cosa che anche noi dobbiamo mettere in preventivo.
    Chi sarà contenta una volta, chi magari quella successiva.

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto sia Aquolina che Pink Sugar, se li avessi ricevuti non mi sarei lamentata di certo...per gli altri prodotti non ti saprei dire, non li conosco, ma sarei curiosa di provare l'ombretto ^^ Riguardo al pennello sono d'accordo con te, poveri animali, dovrebbero lasciarli liberi!

    RispondiElimina
  4. @Milly: L'ombretto è effettivamente molto buono,come lo è anche il gloss della nee.. mi spiace solo per l'applicatore, credo sia inutile utilizzare animali, non giovano secondo me al prodotto, sarebbe stato comunque un ottimo gloss, anzi migliore per me!!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...