martedì 28 febbraio 2012

Glossybox di Dicembre! Recensione dopo aver provato tutti i prodotti

Con un po' di ritardo dato che ormai siamo quasi a marzo, ecco la mia recensione della Glossybox di dicembre, Glossybox che al contrario delle altre caratterizzate da un timido rosa confetto, erano di un bel rosso natalizio.
Il suo arrivo come le altre volte è stato anticipato dalla mail di Bartolini. Ed il giorno dopo verso mezzogiorno ecco suonare il postino con le 3 Glossybox vinte in uno dei giveaway proposti dal Glossyteam.
Questo era di velocità, quindi quando l'ho adocchiato, ho subito avvisato le sisters, "partecipate subitoooo"
Ed ecco che tutte e tre avevamo così fra le mani la nostra scatolina natalizia XD





Aperta la scatola ecco il solito cartoncino, con i saluti da parte del team, e sul retro di questo la descrizione dei vari prodotti, che io non ho letto prima di vedere il contenuto, per non rovinarmi la sorpresa.
In realtà sapevo già cosa avrei potuto trovare, ma sapevo anche che esistevano più versioni della box, quindi quello che non sapevo era quale tra queste fosse capitata a me.


Ed ecco il mistero svelato... io ho trovato la versione oro (anziché quella argento)


Il contenuto:
-Aquolina; bagno schiuma al cioccolato
-Payot; Design Lift Patch Yeux
-Mavala; Colorfix 
-Mavala; smalto Lamé Gold
-Layla; Glitter in eyeliner
-Layla; Mascara in glitter
-Torroncino :)

Allora partendo dal Bagnoschiuma che ha causato polemiche a non finire... a me è piaciuto ^__^
Amo il cioccolato in tutto e per tutto, anche come detergente, mi sarebbe piaciuto anche trovare pink sugar, ma pazienza ^_^
Il patch della payot invece, consiste in due dischetti da apllicare per circa 10 minuti sotto l'occhio. E' un trattamento levigante decongestionante per occhiaia e borse. Garantisce il risultato in un unica applicazione.
Anche questo prodotto è stato oggetto di discussione fra le glossygirls, in quanto chi l'ha ricevuto ha fatto un confronto con le versioni alternative, che proponevano invece una crema mani ( Restylane Hand Cream) più costosa e full size, o il simpaticissimo e carinissimo Magic Shiny Puff di Layla (che avrei voluto trovare anch'io).
In realtà se pur posso comprendere il disappunto dato dal fatto di pagare tutte la stessa cifra e avere box di valore differente, credo che molte ragazze non abbiano ancora capito che lo scopo di queste scatoline è quello di provare prodotti per verificarne la qualità e pensare ad un possibile acquisto futuro.
Forse però, visto che il trattamento che propone Payot, promette sia risultati istantanei, ma anche duraturi dati dall'uso quotidiano del prodotto, fossi stata in loro avrei messo qualche bustina in più.
Comunque il risultato l'ho trovato abbastanza buono, rende la pelle sotto l'occhio più idratata ed elastica.
Il fissativo della Mavala, va applicato sopra lo smalto, e dalla descrizione promette di rendere lo smalto più brillante e farlo durare di più senza che questo si sfaldi.
Mi ha un po' deluso, cioè forse se le mani si tengono lì ferme senza far nulla può esse che duri, ma ad esempio facendo le faccende di casa, lavando i piatti, ecc.. a mia sorella è durato intatto un giorno soltanto.
Dopo aver lavato i piatti era già rovinato!!
Non so poi se "il merito" sia dello smalto o del fissativo.
Per quanto riguarda lo smalto il colore è opinabile, è un dorato, ma non sgargiante, un po' spento, può piacere o no, a me e a mia sorella maggiore piace, a mia sorella minore e a mia madre no. Quindi pareggio XD
La cosa che invece mi ha entusiasmato sono stati i due prodotti Layla. Davvero molto buoni!
Ero un po' spaventata all'inizio pensando che avendo entrambi brillantini dorati sarebbero risultati troppo appariscenti e sgargianti, invece no, assolutamente!
L'effetto è invece molto discreto.
L'eyeliner è in realtà nero, i brillantini sono molto piccoli, nel complesso sembra un marrone luminoso.
Per quanto riguarda il mascara invece, come consiglio il Glossyteam dà quello di stenderlo leggermente sulle punte delle ciglia dopo aver prima passato una mano del nostro mascara nero.
In realtà sia usato così che da solo a me piace molto, anzi, solo forse è anche più elegante.
Per quanto riguarda il torroncino è stato un dolce omaggio da parte del Glossyteam per augurare feste felici a tutte noi.
In conclusione promuovo quasi tutto eccetto forse il fissativo.
Questa non sarà l'ultima recensione delle scatoline, in quanto a giorni dovrebbe arrivarmi quella di febbraio, che ho vinto ad un'altro giveaway (non so da dove venga tutta questa insolita fortuna).
Per ora ho saltato solo quella di gennaio T__T che mi sarebbe proprio piaciuta dato che era total pink!! Ma dato che tutte le altre le ho vinte mi sembra anche troppo.
Quindi a tutte le fan di Glossybox, ci vediamo alla prossima recensione.






5 commenti:

  1. interessante... io ho fatto il mio abbonamento un paio di giorni fa nonostante i parer negativi che sentivo in giro, speriamo bene! XD

    RispondiElimina
  2. Nooo mi hai bocciato lo smalto della mavala! Mannaggia io volevo provarlo ma ho sentito tanti pareri contrastanti...buuuu

    RispondiElimina
  3. @Miria: aspetto di leggere i tuoi pareri allora
    @Sara, no lo smalto della Mavala non me la sento di bocciarla del tutto, anche io ho letto pareri contrastanti soprattutto riguardo alla durata. Penso dipendi molto da quello che si fa durante la giornata.
    Tipo forse usando i guanti per lavare i piatti, magari dura molto di più.

    RispondiElimina
  4. Queste glossy box sono davvero carine. :D
    Mi è piaciuta molto la tua recensione.
    Sei davvero brava a recensire... ^-^
    Baciotti. :*

    RispondiElimina
  5. Di questi prodotti conosco solo il bagnoschiuma aquolina che mi piace tanto! ^__^
    Ho visto che hai cambiato un po' la grafica, quella nuova è proprio dolciosa! :)

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...