venerdì 17 febbraio 2012

Sleepy Kittens

Chi non ha visto il film d'animazione Cattivissimo me (Despicable Me) non saprà di cosa sto parlando, chi invece come me ha amato il film (dolcissimo, uno tra i miei preferiti) impazzirà di gioia (ok, forse esagero un po') leggendo questa notizia,  (che io ho scoperto solo ieri sera) pensandoci potrebbe anche lasciarvi indifferenti, può infatti essere che lo sappiate già!!!
Prima di tutto una breve trama del film, con la quale però non voglio anticiparvi nulla di importante nel caso non l'abbiate visto e io assolutamente ve lo consiglio *__*
Il protagonista del film è Gru, il suo scopo è quello di essere ricordato come il più cattivo di tutti i tempi.
Dopo una serie di furtarelli che non ricevono dalla stampa l'attenzione sperata, Gru decide di rubare la luna!
Per raggiungere il suo scopo e per ingannare il rivale Vector (che con lui si contende il titolo di più cattivo) Gru adotterà tre dolcissime sorelle orfanelle, dalle quali non potrete non essere conquistati, specie dalla piccolina Agnes.
Una delle mie scene preferite del film, è quella in cui Gru cerca di mettere a nanna le tre piccine, leggendo loro la favola della buonanotte, "Sleepy Kittens" un libricino così carino che vi farà esclamare "lo voglio anch'ioooo *_*"
Ebbene... esiste!!!
Un po' diverso da quello del film, quello è più carino e ben fatto purtroppo :'( 



Come vedete in questa gif, nel libro del film, i gattini sbucavano da dei fori fatti all'interno delle pagine di cartone e non dal retro del libro, i gattini inoltre erano fatti in un tessuto decisamente migliore.
Nota positiva però le illustrazioni, che sono identiche a  quelle del film.

Se fosse identico a quello originale, non esiterei a comprarlo >__<
Posto per chi non l'ha vista, la scena del momento della ninna da un video trovato su you tube, è un po' traballante come video, ma è l'unico che ho trovato con la scena completa... preparatevi alla dolcezza ^_^ 

3 commenti:

  1. nooooooooooooooo dolcissimo....ma quanto è bello sto cartone??? mi esce sempre la lacrimuccia...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! *_*
    Ma il mio preferito rimane l'unicorno ciccione! Sto cercando da un po'un pelouche carino che lo raffiguri, ma mi sembrano tutti fatti malino. Comunque li ho visti solo su internet.

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...