giovedì 7 giugno 2012

Di tutto un po'

E da un po' che non posto nulla, in realtà ogni giorno di queste settimane pensavo "oggi aggiorno il blog", poi però presa dalle mille cose che ho da fare durante la giornata il tempo non lo trovavo mai.
Cosa è successo in queste settimane di assenza? 
In realtà tante cose, a cominciare dal mondo là fuori che sembra stia davvero impazzendo.
Ogni giorno se ne sentono di ogni, e la cosa triste è che ormai siamo così abituati a certe brutture che niente ci stupisce più.
Questo post, andando avanti così, si potrebbe meritare il tanto amato tag "Polemiche U_U", ma questo non vuole essere un post di lamentele, perciò per ora sorvolo, per lamentarsi del resto c'è sempre tempo XD
Cosa ho fatto allora in questi giorni? Ho ripreso a partecipare ai contest di grafica, cosa che impegna tantissimo la mia giornata, perché cerco sempre nuove ispirazioni, creo nuovi disegni, e cerco sempre di migliorarli.
Non lo faccio per vincere, anche se certo non mi dispiacerebbe affatto, lo faccio soprattutto per ampliare il mio portfolio e la mia immaginazione!
Essere in competizione con altri designer, cercare di conquistare il cliente con la mia idea, e avere una traccia e delle richieste da seguire e rispettare, mi dà molta più voglia di fare e mi aiuta a migliorarmi.
Unica cosa negativa, di tutta questa faccenda dei contest è che per realizzare disegni per "lavoro" sto mettendo da parte tutti quelli che avevo programmato di fare per piacere.
Tanti piccoli bozzetti aspettano di essere vettorializzati T__T
Spero di realizzare presto un mio sito per inserire i miei lavori, purtroppo anche quello richiede tempo e studio dato che non sono esperta nel campo.
Mi sono anche messa a studiare un po' tra una cosa e l'altra.
Inoltre sto vedendo tanti tutorial di disegno e programmi vari... 
Poi se ci aggiungete pulizie di casa, palestra e intoppi vari, le giornate volano via senza che io abbia potuto fare nemmeno la metà delle cose che mi ero prefissata di fare.
Però almeno oggi sto scrivendo un post, perciò posso spuntarlo con soddisfazione dalla mia agendina di cose da fare ^__<
E a proposito di agendine... ne ho scaricata una troppo carina per Ipod la settimana scorsa! 
Si chiama Canimals Diary.


E' troppo carina! Ci sono tanti stickers buffi ed è davvero comoda!
Ce ne sono varie di applicazioni belle, e prima o poi vi farò una mini rubrica.
Ho tante cose di cui voglio parlarvi, come i telefilm che sto seguendo ultimamente, alcune pubblicità che mi hanno colpito ecc.. ma ci sarà tempo! 
Ho un bel po' di post da recuperare in effetti XD
Inoltre c'è un progetto in cantiere che con le sisters avevamo in mente già da un po', e che finalmente stiamo realizzando! E siamo emozionatissime!!!
Per ora non dico nulla, solo che "Oggi le pasticcere hanno pasticciato"
Di progetti in cantiere in realtà ne abbiamo tanti altri, a poco a poco, uno per uno speriamo di poterli portare avanti.
Del resto sono i sogni quello che ci tengono vivi, no?
E noi di sogni ne abbiamo davvero in abbondanza XDD
Buonanotte e dipingiamo la nostra vita di rosa, voi potete ovviamente dipingerla del colore che più preferite!
A presto, e questa volta sarà presto davvero!! ^_^

7 commenti:

  1. che carinaaaaa! sono felice che sei tornata sul blog :)
    mi comprerei un ipod solo per quella app xD

    RispondiElimina
  2. Bentornata cucciola in rosa!!! ^_____________^

    RispondiElimina
  3. pure io ho scaricato quell'app! *_*

    RispondiElimina
  4. Io spero proprio in un tuo ritorno!!! Ho appena scoperto il tuo blog! E' carinissimo! E le illustrazioni sono bellissime!!! Ti seguo (anzi, ti followo!;)), per cui torna presto!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie! Sono qui non vado da nessuna parte ^_^

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...