mercoledì 25 luglio 2012

Pink Ninja

Finalmente torno a scrivere.
Sono mancata un po' perché non sono stata bene, ieri poi avevo aperto il blog per scrivere  questo post ed ha iniziato a piovere e temporaleggiare >__< così per la salute del mio pc adorato, ho dovuto chiudere tutto.
Anche oggi ero lì lì per spegnere, perché si iniziava a sentire qualche tuono in lontananza.
Ho detto tra me è me "è destino, questo post non s'ha da fare"
Poi invece il temporale è cessato ed eccomi qua ^__^V
Volevo mostrarvi una cosa che ho trovato qualche giorno fa nel web.
E' così carina che non posso non farla conoscere a chi forse non l'ha mai vista, e se mi seguite probabilmente piacerà anche a voi.
Chi pensa ai Ninja come spietati e freddi guerrieri si ricrederà quando vedrà lei, la dolcissima Pink Ninja.

Pink Ninja è la nuova arrivata tra i Shawnimals fa parte della serie Ninja of the month una famiglia di Ninja carini e simpatici, di cui, fatemelo dire Pink Ninja è sicuramente la più carina!
Con le sue munizioni a caramella mi ha letteralmente conquistato.


Il peluche fa parte di un'edizione limitata, è alto 18 cm ed è  interamente fatto a mano. 
Ho voluto rendere omaggio alla dolce guerriera rosa creando una simpatica gif XD



XD questa è la mia interpretazione della Pink Ninja armata di caramelle! Attenzione a non farvi colpire da un attacco di dolcezza ^__^V





8 commenti:

  1. oddio che dolce che è pink ninja...tenerissima <3 mi sono innamorata <3
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. awwwwwwwww io comprerei TUTTE queste cose, TUTTE *O*

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce!! *-*
    E la tua .gif è carinissima ^^

    RispondiElimina
  4. ma che belli, sia il peluche che la gif, superdolci!

    RispondiElimina
  5. complimenti fai delle cose splendide, corro subito ad iscrivermi e sei benvenuta se vuoi passare a trovarmi ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, se ti riferisci a questa gif, l'ho fatta solo per ridere XD non è certo degna di nota XDDD
      Se ti riferisci anche alle altre illustrazioni ti ringrazio moltissimo ^_^
      Se invece ti riferisci alla bambolina, vuol dire che hai commentato senza leggere il post, altrimenti sapresti che non l'ho fatta io ^__^O

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...