lunedì 3 settembre 2012

My Pink Hair *o*

Come forse sapete avere i capelli rosa è un desiderio che tengo nel cassetto, una di quelle cose che dici
"prima o poi lo farò" sapendo benissimo che non avrai mai il coraggio di fare per davvero.
Perché non ne avrò il coraggio? Beh ci sono vari motivi che illustrerò nei seguenti punti...

♥  Mi spaventa l'idea di decolorami i capelli, e fare sempre la tinta. Non voglio essere "schiava della ricrescita" dato che per ora non ne ho ancora bisogno XD
♥ Mi spiacerebbe comunque dire addio al mio colore naturale, che è comunque un bel colore, i capelli sono lucidi e sani.
♥ La lucentezza dei capelli è un altro motivo per cui non voglio tingerli, ho spesso notato che i capelli di chi usa fare decolorazioni e colore molto spesso, assumono poi un effetto paglia che non mi piace proprio >_<
♥ Ultimo motivo, ma non meno importante, so che fare una cosa così "bizzarra" attirerebbe troppi sguardi su di me, dato che qui dalle mie parti, è molto raro vedere in giro capelli colorati in colori insoliti.

Ecco perché Muriomu ha i capelli rosa, perché i suoi sono naturali, lucidi e bellissimi. E dato che a Murioland non è bizzarro avere capelli rosa, anzi molto comune, allora nessuno la guarderà mai in modo strano.
Sarebbe davvero bellissimo se il rosa fosse un colore naturale *__* come lo è nel suo pianeta.
Giovedì sera ho letto con moltissimo ritardo >__< che la pagina facebook Lockshop (che realizza bellissime parrucche Kawaii dai colori e dalle acconciature stupende) aveva indetto un contest.
Il contest consisteva nel realizzare il proprio design di parrucca, il vincitore del primo premio avrà la fortuna di veder realizzato il proprio design, che riceverà come premio vero e proprio. *_*
All'inizio ho pensato di lasciar perdere perché il contest scadeva il sabato e quindi avevo solo un giorno per farlo. Senza contare che il venerdì sarei stata anche impegnata nel fare la valigia per andare dal mio ragazzo come quasi tutti i weekend.
Ideare e disegnare un design di una parrucca, cosa in cui non mi ero mai cimentata prima, e in così poco tempo, mi intimoriva un po', avevo paura che non venisse fuori una cosa degna di essere inviata.
Alla fine però dato il poco tempo che ho avuto a disposizione per farla posso dirmi soddisfatta!
Ecco qui il mio design:

Ovviamente, come colore principale della mia parrucca ho scelto il rosa *__* Così nel caso remoto dovessi vincere avrò finalmente i capelli rosa dei miei sogni, con tanto di acconciatura Kawaii!!
Se vi va potete cliccare "mi piace" e votare il mio design andando Qui !
Vi ringrazio anticipatamente nel caso voleste farlo ^__^
Buona serata a tutte ^3^



4 commenti:

  1. io i capelli li ho fatti rosa solo sfumati sulle punte, dietro e nel ciuffo... certo, non è las stessa cosa che averli tutti rosa, ma a me piacciono molto! (che si, si sono scoloriti velocemente, ma alla fine mi piacevano pure biondeggianti, in degradè! XD)
    Comunqure, ti ho piacciata! ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! ^__^/ Si, infatti ho pensato che dato che ho i capelli molto lunghi magari prima di tagliarli farò le punte rosa, così non sarò costretta a tingerli tutti ^__^

      Elimina
  2. Quasi tre anni fa feci i capelli viola scuro *-* poi ho lasciato sbiadire il colore e l'effetto è stato stupendo: capelli bruni con punte ramate! x)
    Bella la tua parrucca, però non posso metterti "mi piace" perché non sono iscritta a Feisbùk :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli! Sono contenta che ti piaccia ^__^
      Grazie comunque!

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...