giovedì 29 novembre 2012

Christmas tag

Ho letto questo tag post a tema tutto natalizio, sul blog di Stylebunny e ho deciso di farlo a mia volta.
Questo genere di post mi piacciono molto perché sono leggeri e aiutano a conoscere meglio le persone che seguiamo.

♥ Albero di Natale o Presepe?  Quando ero bambina a casa  facevamo solo il presepe e io ho sempre bramato l'albero, quindi forse anche perché l'ho tanto desiderato, o solo perché è più divertente da decorare dico l'albero. Anche fare un presepe di quelli complessi con i negozi ecc.. mi piacerebbe però.
♥ Natale in famiglia o con gli amici? Natale assolutamente in famiglia, come anche il capodanno. Quando do gli auguri voglio darli prima alle persone che mi sono sempre vicine e che sono e saranno sempre parte della mia vita.
Regalo o bigliettino? Regalo con bigliettino! Almeno alle persone a cui tengo particolarmente, dato che trovo bellissimo, e lo faccio anche spesso, andarmi a rileggere i vari bigliettini che ho tutti conservati.
♥ Abito rosso in tema si o no? Non so, mi piace vestirmi a tema, ma.. il rosso non mi fa impazzire. Diciamo che importante che sia qualcosa di bello e caldo XD perché sono freddolosa.
♥ Rossetto rosso si o no? Mai! XD Credo che il rossetto rosso su di me non lo vedrà mai nessuno. Solitamente vado di burrocacao o lucido trasparente o appena appena colorato, quelle rare volte che uso rossetti prediligo toni nude.
♥ Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale? Questo è un tasto dolente XD mi dico ogni anno che li farò prima, ma alla fine mi riduco sempre all'ultimo >_<
♥ Lenticchie a capodanno si o no? Non credo che portino fortuna, ma dato che a me piacciono se ci sono io me le pappo XD
♥ Fai l'albero l'8 Dicembre oppure un altro giorno? Fosse per me farei l'albero il prima possibile e lo smantellerei il più tardi possibile *o* come del resto cerco di fare ogni anno, ritardando con ogni scusa il giorno di mettere via tutti gli addobbi. Fosse per me anzi decorerei tutta la casa, un po' come si vede nei film americani ambientati nel periodo natalizio.
♥ Nail art o semplice smalto? In realtà mettere gli smalti un po' mi scoccia. Li metto raramente e quando lo faccio opto per il semplice smalto.
♥ Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Be' dipende, pigiama e babbucce la mattina, non uso mai stare in pigiama in casa quindi vestito  (dire favoloso è esagerato) per la giornata.
♥ Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? Io DEVO assaggiare tutto! Anche quello che so già non mi fa impazzire, devo comunque assaggiare, nella vita si può sempre cambiare idea.
♥ Prepari tu il pranzo o la cena di Natale? Se la famiglia si riunisce ognuno porta qualcosa. Però io non vedo l'ora di avere una casa mia (con il mio ragazzo) e organizzare da noi le cene di Natale *o*
♥ Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano? Occhi senza dubbio, ho già espresso la mia opinione sui rossetti ^_^
♥ Tacchi o scarpe comode? Scarpe comode in generale, ma non disdegno quelle con il tacco, che non deve essere mai vertiginoso però.
♥ Albero rosso si o no? Allora per adesso lo facciamo tutto colorato, ma nella mia ipotetica casa futura mi piacerebbe decorarlo in un certo modo, tipo farlo un anno tutto oro e rosso, l'anno seguente tutto argento e blu. E poi... voglio prendere un albero bianco e decorarlo di lilla *o* (gli alberi sempre finti ovviamente)
♥ Cosa ti autoregalerai? Non so, non ci ho pensato, solitamente nulla quindi penso che seguirò la tradizione XD
♥ Brillantini a gogo o make up mat? Mat sicuramente, metterò solo un po di illuminante oro o bronzo nei punti strategici.
 Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina? Sono andata per anni a messa la mattina del Natale, un paio di volte alla messa della mezzanotte, ma da un po' di anni non vado più a messa, quindi nessuna delle due.
♥ Parti o resti a casa? Resto a casa, ma l'idea di un viaggio a Natale, magari in qualche posto caratteristico dove l'atmosfera natalizia si respira maggiormente mi piace.
Però vorrei andarci con i miei genitori, le mie sorelle e il mio ragazzo. Quello per me sarebbe il Natale ideale.
♥ Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? 11, sono un'eterna bambina, lo so, certe volte vorrei che fosse Natale tutto l'anno, perché in quale altro periodo dell'anno capita di vedere gli adulti "giocare" a decorare le proprie case e le strade?
E anche se mettere da parte gli addobbi ogni anno mette malinconia, penso che se fosse Natale tutto l'anno poi non sarebbe così speciale.

Colgo l'occasione del post natalizio per annunciarvi che in casa Chasing Rainbows  stiamo presentando la nuova collezione dedicata appunto al Natale "Profumo di Neve" ne approfitto anche per invitarvi a iscrivervi al blog ^__^/ vi aspettiamo!!!




6 commenti:

  1. Che meraviglia un albero bianco con decorazioni sul lilla/viola, piacerebbe tantissimo anche a me!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono i presepi con tutte le lucine, l'acqua, il fuoco, i mulini funzionanti...l'anno scorso il fratello del mio fidanzato ci ha fatto passare dentro un trenino, costruendo anche la stazione di Betlemme XD
    E anche a me piacerebbe decorare tutta la casa :D A dirla tutta ancora prima di avere una casa funzionante ho comprato una ghirlanda di bacche sbarluccicose da appendere in salotto.
    Mia suocera fa l'albero sempre di soli due colori ogni anno diversi. Ogni anno penso che sia pazza, poi vedo l'albero ed è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piacciono quei presepi, quelli in cui ci si può sbizzarrire con la fantasia. Carino poi con il trenino *o*
      Si, gli alberi con solo 2 colori mi sembrano più eleganti e meno confusionari, quindi ne riesco a cogliere in pieno la bellezza ^_^

      Elimina
  3. Bel tag...l'ho fatto anche io!
    http://makeupnonsolo.blogspot.it/2012/11/tag-natale.html

    Mi raccomando, inizia prima con i regali quest'anno!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...