martedì 15 gennaio 2013

Dopo le Lalaloopsy arrivano le Lala-Oopsies

In questo post vi avevo parlato delle carinissime Lalaloopsy, bamboline dai bei colori vivaci e dall'aspetto simpatico che rimanda alla mente (per chi l'avesse visto, ovviamente) il film d'animazione "Coraline e la porta magica".
La caratteristica di queste bamboline è che ognuna ha delle peculiarità, che ne svelano per sommi capi il carattere.
Dal colore dei capelli, dai vestiti, dagli accessori che le accompagnano e dai loro animaletti da compagnia, possiamo carpire la personalità della bambolina e scegliere quella che più ci somiglia, o che semplicemente più ci piace.
L'altro giorno ero andata a dare un'occhiata al sito ufficiale per vedere gli ultimi arrivi, ed ho scoperto addirittura una nuova collezione le Lala-Oopsies !!!
Questa nuova collezione comprende
♥ Le Lala-Oopsies (principesse dalle gambe lunghe e snodate)
♥ Mini Lala-Oopsies ( come le prime, ma di dimensioni più piccole)
♥ Lala-Oopsies Littles (piccole fatine avvolte in bachi da seta)
♥ Gli Unicorni

Procediamo con ordine con la presentazione di alcune di loro...

♥ Le Lala-Oopsies 





La principessa Anise, è la principessa dei ninnoli. Questa ragazzina è la regina di tutte le cose preziose e belle. Ama condividere storie sulla sua collezione infinita di cimeli, quello che ama più di tutto però sono i Tea Parties.


La principessa Nutmeg. E' la principessa delle frivolezze. Vive nel suo regno alla rovescia dove ogni cosa è divertimento. Ama ballare e far sorridere gli amici. Anche se a volte è un po' goffa lei cerca sempre di fare del suo meglio.


La principessa Juniper. E' la principessa del "So come". Creativa ed intelligente , è una piccola "sistema tutto", che sa risolvere qualsiasi problema capiti per la sua strada. Regalmente, con i suoi ferri da calza sempre a portata di mano, lei è in grado di fare qualsiasi cosa dal nulla, sempre al momento giusto  per salvare la giornata.


La principessa Saffron. E' la principessa degli abbracci. E' accogliente e premurosa, e ama fare dolcetti per tutti i suoi amici. Di fatto a volte si preoccupa così tanto che i suoi sentimenti si mescolano con l'impasto, per questo i suoi dolci hanno sempre un sapore migliore quando è felice.


♥ Mini Lala-Oopsies 

La mini principessa Anise

La mini principessa Nutmeg


 La mini principessa Juniper

 La mini principessa Saffron


♥ Lala-Oopsies Littles 


Fata dei lillà. Ha un suo modo di volare (a testa in giù) che la porta a  fare divertenti picchiate e giri. Questo  le permette di vedere cose che altri si perdono, dando alla fatina un punto di vista molto prezioso.

 Fatina del tulipano. Invoglia gli amici alla collaborazione. Nulla per lei è troppo difficile da risolvere, persino quando si tratta della sua paura di volare sopra il latte alla fragola.

Fata della giunchiglia. E' una gran lavoratrice che cerca sempre di dare il meglio di sé. Anche se non riesce a volare in alto come i suoi amici, riesce sempre ad arrivare dove desidera, anche se questo richiede una gran quantità di battiti d'ali e salti.
Fata della felce. E' gentile e dolce. Ama fare pisolini, anche quando vola! Questo spesso si traduce in urti e bernoccoli, ma lei non dorme mai quando ha la possibilità di aiutare i suoi amici.

♥ Gli Unicorni 













Inoltre se già conoscevate le Lalaloopsy vi invito nuovamente a vedere il sito perché ce ne sono tantissime nuove, sempre più belle! Con altrettanti bellissimi accessori, io che ve lo dico a fare, nonostante non sia più una bambina le vorrei tutte *-*








4 commenti:

  1. oddioooo gli unicorniiiiiiiiiiiiii *______________________________*

    RispondiElimina
  2. Ma che carine!!! Tutte!
    Io probabilmente dovrei scegliere Juniper, ha anche il coniglietto!

    RispondiElimina
  3. *________*
    Io propongo di costruire Thranduil e la sua alce come queste bambole, sarebbe bellissimo *-*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...