venerdì 18 gennaio 2013

Il mio tesssoro


I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla.

10 commenti:

  1. Che belli.. anche io li ho tutti e vergognosamente non ho ancora terminato di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho comperato il primo pensando "li prenderò uno ad uno, un po' per volta" invece man mano che li terminavo correvo a comperare il successivo e li ho letti tutti in massimo un mese e mezzo XD
      Non ho potuto resistere ^__^

      Elimina
  2. Il migliore compagno di viaggio è il kindle, che fa tutte queste cose, ha il vocabolario integrato per leggere in originale e pesa pure poco XD
    W Harry Potter comunque, sono libri bellissimi. Beda il bardo in realtà ce l'ho, ma non l'ho ancora finito, non so perchè. Ho anche le bestie fantastiche, ma temp che sia occultato in qualche angolo oscuro della libreria perché me l'hanno regalato secoli fa. Del nuovo della Rowling invece parlano male, l'hai letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene il Kindle, l'I-Pad o qualsiasi tablet siano più comodi, specie se si ha voglia di portarsi dietro più di un libro, io preferisco i buoni e vecchi libri.
      Sono la classica persona che adora il profumo dei libri nuovi, e che ha bisogno spesso di tornare indietro nelle pagine per rileggere qualche passo già letto, o per rinfrescarmi qualche particolare.
      Ho letto dei libri dal tablet, ma no, non fa per me.

      Elimina
    2. Ah per il libro nuovo della Rowling, "il seggio vacante", non l'ho ancora letto, dubito che possa aver scritto un capolavoro all'altezza di Harry Potter, il genere poi è totalmente differente, sono però davvero curiosa di leggerlo.
      Ho letto diversi pareri a riguardo, per la maggior parte positivi, aspetto di leggerlo per poter dire la mia ^__^

      Elimina
    3. Tanti mi rispondono così, io invece mi trovo benissimo. Sarà che camera mia è sommersa dai cartacei (e ho comprato due librerie non molti anni fa!) e il kindle mi sembra la salvezza.

      Io aspetto che me lo prestino, una mia amica l'ha comprato, ma non le sta piacendo.

      Elimina
  3. Verissimo! :) e poi è stato proprio Harry Potter ad avvicinarmi alla lettura quando ero piccola.
    Grazie ancora per il commento stupendo che mi hai lasciato, ora se vuoi ho risolto il problema del pulsante per seguire ^_^

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...