venerdì 15 marzo 2013

Me & Betta

Ho partecipato al contest promosso da NumB Design
Il contest consisteva semplicemente nel fotografarsi assieme alla propria USBdoll.
La mia (Betta) la vinsi partecipando ad un'altro contest, promosso da non solo Kawaii, che consisteva nell'inventare una favola *-* ne ho già parlato qui.
Non sapevo quale tra queste due foto presentare, così ho indetto una piccola votazione, come giuria avevo sorelle e fidanzato.
La foto sulla sinistra ha vinto all'unanimità ^_^
Piace anche a me, mi sembro un pochino Biancaneve *-*



P.S: vi ricordo che partecipo alla sezione IT Lifestyle per Grazia.it se volete votarmi dovete solo
1) Cliccare il badge di grazia in alto a destra
2) Cliccare il cuoricino rosso!
Grazie a chi lo farà ^__^

5 commenti:

  1. Anch'io voto quella con la sinistra sempre con l'idea "Biancaneve" XD
    E ti ho votata anche per Grazia :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per il voto, quando passo dal tuo blog ti voto sempre anch'io ^_^

    RispondiElimina
  3. Che carine che siete te e Betta :)

    RispondiElimina
  4. Come Biancaneve saresti perfetta, e le tue foto sono così belle che non avrei saputo quale scegliere. Ti ho votata e ti auguro di vincere entrambi i concorsi! Baci :*

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...