venerdì 12 aprile 2013

STYLIGHT: What makes your heart beat?

Salve Murioline!
Conoscete STYLIGHT? Ne avete mai sentito parlare? Io no, fino alla scorsa settimana, quando mi sono imbattuta nel loro sito, l'idea mi è piaciuta e quindi ve ne parlo volentieri.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, dove impazzano social di qualsiasi tipo, anche la moda si deve adeguare per restare al passo con i tempi.
Stylight nasce così dall'intuizione di quattro giovani universitari, Anselm Bauer, Benjamin Günther, Max-Josef Meier e Sebastian Schuon, che durante una pausa studio a base di cupcake hanno realizzato che esisteva un motore di ricerca per tutto, tranne che per la moda!
Da qui l'idea di creare Stylight una vera e propria Fashion Community, oltre che un efficace motore di ricerca interamente dedicato all'universo della moda.
Un portale all'interno del quale si possono trovare più di 400.000 articoli moda tra i più recenti, oltre 4.000 brand e più di 70 negozi online.
Ma cos'è che rende Stylight diverso da un qualsiasi altro sito?
Come vi dicevo prima Stylight  è una vera e propria community, e ti basterà solo creare un profilo per entrare a farne parte.
Dopodiché  ti sarà possibile interagire con gli altri utenti provenienti da tutta l'Europa, scoprire i loro articoli preferiti ed aggiungerli al tuo profilo, assieme a quelli che ti hanno fatto "battere il cuore".
Stylight non è solo moda, avrai infatti la piena possibilità di esprimere te stessa caricando nel tuo profilo quello che preferisci e che più ti caratterizza, i tuoi outfit, ma anche video, musica, citazioni e immagini.


Io ho già creato il mio profilo, il mio Nickname ovviamente è Muriomu ^_^
Ecco come appare per ora.


Il sito è semplice, di facile comprensione, i vari articoli sono divisi in categorie, quindi c'è la sezione Donna e la sezione Uomo e di seguito le varie sottosezioni: Abiti, Giacconi, Scarpe, Accessori ecc.
Una volta trovato un articolo che ti interessa basterà cliccare l'icona a forma di ♥ che questo verrà aggiunto al tuo profilo.
Inoltre cliccando sull'articolo riceverete le varie informazioni sullo stesso e un link vi rimanderà al sito del suddetto.
Se dovreste iscrivermi non esitate ad aggiungermi, io farò lo stesso ^__<


8 commenti:

  1. Vado a vedere,sembra una figata! *_*

    Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. wow.. sono tentata di iscrivermi.. vado a darci subito un'occhiata..

    RispondiElimina
  3. Aggiungetemi pure se volete :D

    RispondiElimina
  4. Bella idea! Anch'io sono tentata, anche se non a breve perché è un periodo incasinatissimo.
    Comunque se mi iscriverò ti aggiungerò di certo :D

    RispondiElimina
  5. Grazie per il suggerimento! :)

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...