domenica 19 gennaio 2014

Da illustrazione a creazione...

Un po' di tempo fa, non so se lo ricordate, ho postato sul mio blog una delle mie illustrazioni, quella che mi è stata ispirata dalla canzone dei Mecano "Figlio della luna" e che ho intitolato appunto così: "Figlio della Luna"


Qualche mese fa una ragazza mi ha contattato per chiedermi se poteva utilizzare il mio disegno, dato che le era piaciuto moltissimo, per decorare il sacchetto del nido per il suo bambino.
La sua richiesta mi ha talmente onorato che non ho potuto dirle di no, anche perché ero davvero curiosa di vederne il risultato ^__^
E ora lo mostro anche a voi
Ecco il sacchettino realizzato da Ombra77, potete trovare gli altri suoi lavori nel suo blog My Box of Chocolates, passate a trovarla!



12 commenti:

  1. Dopotutto è carinissimo, ci credo che se n'è innamorata! xD

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo post! In effetti era impossibile resistere e spero di aver fatto onore alla tua bella illustrazione. Venite pure a trovarmi quando volete sul mio blog! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace, ma soprattutto mi piace il fatto che lei ti abbia avvertita e chiesto il permesso prima di usare la tua illustrazione, in un mondo dove la scopiazzatura e la sfacciataggine non si risparmiano... Poi il risultato è pure molto carino. Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo è la stessa cosa che ho pensato io appena ho letto la sua mail.
      Un'accortezza più unica che rara :)

      Elimina
    2. Mi sembrava il minimo! Dopo tutto è una tua creatura ;) .

      Elimina
  4. Che cosa meravigliosa vedere una propria creazione apprezzata così tanto!!! E te lo meriti, è davvero bella. Poi amo quella canzone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su tutto ^-^
      e poi magari tutti avvisassero anziché scopiazzare in massa -.-'

      Elimina
    2. già, c'è così tanta maleducazione che è brutto scoprirsi stupiti quando qualcuno si rivela corretto ed educato :/

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...