martedì 1 aprile 2014

Review: Crema Mani Robéus, Chocolate & Mint

Salve ragazze!
Finalmente è arrivata la tanto attesa primavera, è da quando è andata via che attendevo il suo ritorno *^*
Non possiamo però ancora dire addio ai rimasugli dell'inverno.
Indossiamo ancora cappotti (soprattutto di sera) e siamo costretti, almeno io lo sono, ad una forte idratazione della pelle.
Ad esempio non ho ancora abbandonato la mia crema mani, mia fedele compagna e amica, che mi ha rimesso in sesto in un baleno tante di quelle volte in questo inverno che non oso contarle XD
Il mio difetto è che in queste cose non sono affatto costante, e anziché prevenire, tendo a rimediare quando il danno è ormai fatto XD
Per fortuna con questa favolosa crema mani della Robéus, alla deliziosa profumazione Chocolate & Mint, il danno si risolveva in una notte.


A dir poco miracolosa, l'ho adorata ed è entrata a tutto diritto nella categoria dei "Mai più senza dell'inverno".
Si spalma in fretta, lasciando la pelle liscia e, cosa importantissima, non appiccicosa!!!
Generalmente odio mettere la crema alle mani perché detesto la sensazione di appiccicaticcio che lascia, infatti la spalmo con la tecnica del "dorso su dorso", senza mai toccare il palmo.
Cremosa, dal carinissimo colore verdino, e dal buonissimo profumo di cioccolato misto a menta.
Non brucia sulle spaccature, e le mani risultano vellutate con un solo utilizzo.
Io la spalmo di notte, prima di andare a dormire e la mattina le mani sono come nuove *-*
Di seguito l'inci:

♥ Inci :

AQUA ●●
C12-20 ACID PEG-8 ESTER 
ORYZA SATIVA ●●
CETEARYL ISONONANOATE 
GLYCERYL STEARATE ●●
GLYCERIN 
TRIETHYL CITRATE 
TOCOPHEROL 
PHENOXYETHANOL 
SODIUM BENZOATE
TOCOPHEROL 
POTASSIUM SORBATE 
PARFUM 
D-LIMONENE 
BENZYL ALCOHOL ●  
CI 19140 
CI 42090 

Mi sembra abbastanza buono, fatta eccezione degli emulsionanti e degli ultimi due coloranti, c'è molto verde.
E voi cosa mi dite? Quale crema mani avete utilizzato durante l'inverno?







4 commenti:

  1. *___*waw deve essere una crema meravigliosa....*_____*....poi che favolosa profumazione...

    RispondiElimina
  2. Cioccolato e menta è uno dei miei abbinamenti dolci preferiti in assoluto, e anch'io penso a rimediare ai danni quando ormai li ho fatti, quindi la voglio *_*
    Ti ringrazio della recensione!
    La Neutrogena è miracolosa, ma la uso solo in casi di emergenza. In genere spalmo la normale crema corpo anche sulle mani.

    RispondiElimina
  3. Bel post e bel prodotto...Grazie del consiglio. Se posso ricambiare, ti consiglio di provare questa crema mani caratterizzata dalla presenza di tre oli essenziali puri 100% di lavanda. Mi ha salvato le mani dalle consuete screpolature invernali. Ti posto i link dove l'ho trovata.
    http://www.prodottidibenessere.it/it/home/2770-crema-mani-blu-100-ml.html

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...