venerdì 17 ottobre 2014

Colpa delle stelle / The fault in our stars

Ho letto e recensito "Colpa delle Stelle" di John Green un paio di mesi fa (trovate la recensione qui), e nella recensione ho spiegato i motivi che mi hanno portato a considerare questo libro il classico fenomeno che cattura le masse e attira interesse senza però meritarselo.
Non contenta, ho dedicato a questo romanzo anche uno speciale, dove ho parlato un po' più liberamente dei pregi (pochi) e dei difetti (troppi) che vi ho riscontrato durante la lettura.
Ovviamente i gusti sono personali, ma in questo caso non riesco proprio a capacitarmi del successo che questo libro ha guadagnato (c'è chi lo considera addirittura un capolavoro O__O), a mio parere del tutto ingiustificato.
Non voglio spiegare ancora i motivi che mi spingono a parlare così, se vi va di conoscerli potete leggere speciale e recensione che ho linkato su.
Tuttavia questo libro mi ha ispirato a disegnare le varie illustrazioni che trovate nello speciale e di cui sono abbastanza soddisfatta, così ho pensato di realizzare dei wallpaper a tema "Colpa delle stelle", perché se è pur vero che io non l'ho gradito, qualcuno (in tanti anzi) lo hanno fatto (non chiedetemi perché XD)

Come vedete sotto, ho realizzato quattro varianti, una a sfondo nero, una a sfondo rosa baby pallido, una a sfondo champagne e l'altra a sfondo grigio chiaro.
Se siete fan del libro e volete una delle quattro varianti del wallpaper, non esitate a contattarmi ^__^



3 commenti:

  1. Cioè *--* Ma sei stata bravissima!! Eh eh ^^ è un libro che comunque ti lascia qualcosa XD

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! !!!!!*_*....io devi dire che a me è piaciuto...ma sarà che ho iniziato colpa delle stelle con aspettative davvero basse.....non lo considero un capolavoro...però mi è comunque piaciuto....^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io mi chiedo il motivo del successo del libro... Insomma.. Non é poi un granché!!!

    P.S. Le vignette sono molto carine

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...