martedì 3 marzo 2015

Kawaii Box: "Sweet Kitty"

È da un po' che sono assente su questo blog, mentre sono molto più presente al Café Litteréraire, anche se mai quanto vorrei, dato gli impegni vari e il PC che fa i capricci :(
È da prima di Natale che voglio scrivere qualcosa. Di post da fare ne avevo e ne ho tutt'ora tanti. 
Ma recupererò, sperando che il PC mi assista :D
Avrei voluto postare una Kawaii Box a tema San Valentino, un insieme di spunti romantici per la ricorrenza degli innamorati.
Ma non ne ho avuto modo. 
Ora però voglio stuzzicare i vostri desideri con la Sweet Kitty Kawaii Box  *-*
Dolcissime proposte per le amanti dei gattini *-*
Cosa c'è di più dolce di loro?


Ecco le mie proposte per la Sweet Kitty Kawaii Box:
♥ Maglia pigiama gattino Oysho (in realtà era bellissimo anche l'intero completo)
♥ Portamonete in silicone
♥ Mini Nanoneko Peluche Kuma Crafts
♥ Catenina con ciondolo "Mini Happy Kitty" Kuma Crafts
♥ Tazze colazione gatto
♥ Bellissima borsa Hello Kitty

Inoltre aggiungo alla lista il bellissimo libro "L'amore in un giorno di pioggia" di Gwen Cooper che ha come protagonista una dolcissima gattina di nome Prudence, e ovviamente, se ne avete la possibilità e credete di fare cosa gradita alla destinataria della Kawaii Box, nulla sarebbe più bello per un'amante dei gatti che ricevere un vero e proprio gattino tutto da coccolare *-*
Non credete anche voi?

OVVIAMENTE: Il gattino vero non va inserito nella Box! Meglio specificare, non si sa mai ^__^0


4 commenti:

  1. Ma cos'è questa cosa dolcissima *occhi a cuoricini

    RispondiElimina
  2. io adoro i gatti..*_________*una kawaii box così sembra stupenda!^_^

    RispondiElimina
  3. oooooooooooh *_* ma che meraviglia!!!! Il portachiavi gattoso è tenerissimo!

    RispondiElimina
  4. io voglio tuttooooooo **
    oggi mi sono comprata un calendario con foto di mici scontato a tre euro, solo per staccare le foto e appenderle hihihihi

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...