giovedì 5 marzo 2015

Nuova collaborazione! Apriamo insieme la Cien-Box

Un paio di giorni fa, sulla mia pagina facebook, vi avevo lasciato con questo piccolo interrogativo:

Pochi giorni fa, in casa Muriomu è arrivato un pacco molto speciale... 
Scartandolo ho scoperto una bella scatola rosa *-* 
E' lei, la ‪Cien-Box‬! Cosa mai conterrà?


Eccomi qui pronta per svelare il mistero.
La Cien-Box contiene:
♥ Cien - Crema giorno antirughe Q10 (50ml)
♥ Cien - Latte detergente (250 ml)
♥ Cien - Tonico viso rinfrescante (250 ml)
♥ Cien - Tonico viso sensitive (250 ml)
♥ Cien - 4 tipologie di Maschere viso "limited edition"


Come forse sapete (dato che è sempre tra i post più popolari di questo blog), ho già avuto modo di provare, recensire e apprezzare alcuni prodotti Cien, acquistati personalmente.
Ho recensito in questo post due creme viso, la Cien AQUA Crema Idratante e la Cien Crema Protettiva 24h, e come vi ho detto ne sono rimasta molto soddisfatta.

Quindi potrete immaginare la mia felicità quando mi è stata proposta questa collaborazione, perché Cien è un marchio che apprezzo.

Per quanto riguarda la Cien-Box sono molto curiosa di testare questi prodotti, in realtà ne ho già provato qualcuno e ve ne parlerò quanto prima.

Per ora vi dico solo che non mi ha affatto delusa ^_^


Ci tengo a ringraziare il team Lidl per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti.

2 commenti:

  1. non ho mai provato questi prodotti ma devo dire che mi incuriosiscono davvero molto!^_______^

    RispondiElimina
  2. Ciao, dove posso trovare le info per collaborare con CIEN? Grazie mille in anticipo!
    Martina

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...