giovedì 2 aprile 2015

Arriva Sky Principesse!

Sky indossa la corona e si traveste da principessa per far contente le bambine e le eterne bambine come me, che non si stancheranno mai di vedere i cartoni della Disney *-*
Da venerdì 3 a domenica 12 aprile il canale 304 di Sky si trasforma magicamente in Sky Cinema Principesse!


Pertanto sui nostri schermi potremo vedere molti tra i più amati classici della Disney fino ad arrivare ai successi più recenti.
Sky Principesse propone una programmazione non-stop che prevede film come Biancaneve, Cenerentola, La Bella addormentata, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladin, Mulan e Pocahontas.
Ogni eroina avrà una prima serata a lei dedicata, come ogni principessa che si rispetti.


Inoltre Sky aggiunge al pacchetto due belle sorprese per tutte le amanti delle favole!
In programmazione, oltre ai classici sopracitati, ci saranno anche il film d'animazione campione d'incassi "Frozen - Il Regno di Ghiaccio" e  Maleficent, il film in cui Angelina Jolie svela il lato nascosto di una tra le cattive più famose delle fiabe.



Be' devo dire che tra tutti i canali speciali proposti da Sky, questo è sicuramente quello che mi fa più felice, sia perché mi dà la possibilità di rivedere quei cartoni che ho tanto amato da bambina, che di vedere finalmente quelli, come Mulan e Pocahontas, che non ho mai visto.
E voi cosa ne pensate?

3 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...