giovedì 16 luglio 2015

Sanrioizziamoci tutti *-*

Ciao Murioline!
È da un po' di tempo che trascuro questo mio angolino del web, ma non perché non abbia più niente da dirvi o mi sia annoiata, anzi!
Il problema è proprio l'opposto! Ho tante cose da dirvi e poco tempo per farlo.
Ultimamente, poi, sto dedicando tantissimo tempo al mio amato "Café Littéraire" (a proposito se non l'avete ancora fatto, passate a trovarmi anche lì), e questo blog ne sta risentendo.
Ma cercherò di essere più costante anche qui, e pubblicare almeno un post a settimana. 
Ci riuscirò? Staremo a vedere.

Veniamo ora al motivo di questo post.
Ho scoperto grazie a Facebook (si, ogni tanto serve a qualcosa), che la Sanrio ha ideato una paginetta carina che permette, a chiunque lo volesse, di creare il proprio avatar personale!
Siete pronte quindi a diventare dei characters made by Sanrio?
Io ho, ovviamente, realizzato la mia Muriomu, cercando di farla più simile possibile all'originale.
I capelli avrebbero dovuto essere di un rosa più acceso, ma non posso lamentarmi.


Personalizzare il vostro avatar è semplicissimo.
Vi basterà andare su questo sito e cliccare sul pulsante rosso start.


Scegliere una delle due modalità (io ho scelto edit)

Il vostro sesso
In nome del vostro avatar e premere "start"


E infine procedere con la scelta delle caratteristiche somatiche.


Contrariamente al detto, vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi XD

Rapido, indolore e Kawaii!

3 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...