martedì 15 novembre 2011

1 Anno!!!

Sono una mamma snaturata XDDD mi sono resa conto solo oggi che il mio blog ha compiuto un'anno, in realtà, sapevo che avrebbe fatto un anno dal primo post il 13 novembre, però poi arrivato il giorno me ne sono completamente dimenticata XDD
Quindi tanti auguri a Muriomu e al suo meraviglioso mondo... e anche a voi, perché senza i commenti un blog non avrebbe ragione di esistere. 
E grazie a tutti quelli che passano da qui per leggermi, per commentare e per lasciare la propria impronta  ^__^
Per l'occasione ho fatto un bel disegno, il personaggino femminile è opera però del mio ragazzo, (io ne ho solo modificato un po' forma e colori) che lo ha disegnato qualche tempo fa per rappresentarmi e farmi una sorpresa, se avete letto il post saprete che ha realizzato un disegno, lo ha fatto poi stampare su carta adesiva per decorare il case del pc che lui ha costruito per me *__*




Ora sono affezionata a questo personaggino che mi somiglia ^_^ nella versione originale (quella che rappresenta me) ha i capelli castani, qui però li ha rosa, in quanto rappresenta Muriomu, e tutti sanno che Muriomu ha i capelli rosa  U_U
Grazie ancora a tutti, vi lascio con l'augurio di festeggiare con voi (e magari molti altri ^.^) il prossimo compleanno... Buona serata!! :***

17 commenti:

  1. Tantissimi Auguri allora!!! Io per ora sto festeggiando i comple-mese del mio blog:))

    RispondiElimina
  2. @The diary of Sophie: Grazie!! e tanti auguri anche a te allora!! ^__<

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii.. xD
    L'anno prossimo non dimenticartene... vogliamo anche la torta! ;)

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri di buon compli-bog!!
    Mi associo a Nyu ;-P

    RispondiElimina
  5. auguri al blog e all'ideatrice del blog... sei formidabile.mimmo p.

    RispondiElimina
  6. @Tutti: Grazie ^__^ il prossimo anno torta per tutti XD

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri al tuo kawaiissimo blog ♥ Delizioso il tuo disegno!!!

    RispondiElimina
  8. Beh buon compliblog!!!! bellissima la tua illustrazione adoro queste tue pupazzette tutte dolciose...poi tutto questo rosa mi strapice!

    RispondiElimina
  9. @Nily e Manuela: grazie, grazie tante mi fate arrossire -^.^-

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri Muriomu, e grazie a te che scegli di condividere con noi i tuoi pensieri, i tuoi interessi, e le tue emozioni! Bellissima la tua illustrazione, davvero superkawaii! =)

    RispondiElimina
  11. @Milly: Grazie mille dolce Milly!! :')

    RispondiElimina
  12. ma che cucciolosa *-*
    Auguri, Muriomu ^______________^

    RispondiElimina
  13. @GaiaCincia: Grazie!! -^_^-

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...