mercoledì 18 gennaio 2012

Lalaloopsy: Quale ti somiglia di più?

Qualche giorno fa mi sono ritrovata a vedere le pubblicità dei giocattoli.
Era tantissimo che non le vedevo, non mi trovo mai ad avere la tv sintonizzata al canale e negli orari che le trasmettono.
Sono rimasta sconcertata, ma quante schifezze rifilano ai bambini d'oggi?? Gelatine puzzolenti, e appiccicose, mostriciattoli, pupazzetti minuscoli privi a mio parere di alcuna attrattiva... mah.
Come fanno i bambini a divertirsi con questa roba???
A questo punto ridateci le bambole di pezza e i giochi di legno!!
Comunque, nel pattume generale un articolo mi ha colpito tanto *-*
Forse perché ha richiamato nella mia mente il cartone animato "Coraline" (credo sia impossibile non fare l'accostamento) o semplicemente perché è davvero carino.
Sto parlando delle Lalaloopsy, delle bamboline davvero carine, simili a quelle di pezza per l'aspetto estetico, ma che di pezza non sono, come loro però sono caratterizzate dai bottoni messi al posto degli occhi.
Insomma, chi ha visto il cartone Coraline non potrà evitare d'immaginare d'avere la propria bambolina, ritrovata nella soffitta della vecchina di fronte, giunta a noi, nelle nostre mani, pronta a spalancarci un mondo parallelo a quello a cui siamo abituati.
Forse sto esagerando un tantino XDD
Comunque credo che l'idea che abbia ispirato le bamboline sia proprio partita dal film. Infatti sono proposte tantissime varietà affinché ogni ragazza possa scegliere quella con le caratteristiche a lei più affini.
Di ogni Lalaloopsy  conosciamo, il pezzo di stoffa dal quale è stata creata, gusti, hobby e carattere.
Io sono molto indecisa tra due versioni, ma sono davvero molto carine tutte!!
Queste le mie preferite:

Lei è Crumbs Sugar Cookie: E' stata creata da pezzi di un grembiule da forno. Lei è super-dolce, ha modi perfetti, e quello che ama di più è invitare gli amici per il tè. Il suo animaletto è un topolino domestico.
E' stata cucita il 4 dicembre (Festa Nazionale dei biscotti)

Lei è Pillow Featherbed: E' stata creata da pezzi di copertina di un bambino. Ama le favole della buona notte, lunghi pisolini, e la sua merenda preferita è il latte con biscotti. Il suo animale domestico è una dolce pecorella.
E' stata cucita il 3 Gennaio (Festa del Giorno del sonno)

Queste sono le due che io preferisco, ma come vi ho detto la scelta è vasta...

Lei è Jewel Sparkles: E' stata creata dai resti di un abito di una vera principessa. Lei è molto graziosa, ma un po' viziatella e prepotente, e ama ballare e indossare abiti luccicanti.  Il suo animale domestico è un gatto persiano.
E' stata cucita il 13 marzo (Giorno dedicato ai gioielli)

Lei è Mittens Fluff : E' stata creata dai  pezzi di sciarpa di un eschimese. Ama la cioccolata calda, giocare ai combattimenti con le palle di neve, e accoccolarsi vicino al fuoco. il suo animaletto è un piccolo orsetto polare.
E' stata cucita il 21 dicembre (primo giorno d'inverno)


Lei è Tippy Tumblelina:  E' stata creata da un tutù di una ballerina. È una ragazza gioiosa, ama stare sul palco ed esibirsi, anche se cade una volta ogni tanto. Il suo animaletto è un cigno.
E' stata cucita il 2 febbraio 

Lei è Berry Jars: E' stata creata da un frammento di camicia, della tuta di lavoro di un contadino. E' una gran lavoratrice, è un po' ficcanaso, le piace cucinare, infatti fa le più alte pile di pancake di tutta la città. Il suo animaletto è una mucca.
E' stata cucita il 12 ottobre (Giornata degli agricoltori)

Lei è Rosy Bumps:  E' stata creata da pezzi d'uniforme di un'infermiera. E 'molto attenta e mette sempre la sicurezza al primo posto. Ama mettere su bende, sia se sono necessari o meno. Adora bere succo d'arancia  E come animale domestico ha un buffo orsetto.
E' stata cucita il 12 maggio (Giornata Internazionale dell'Infermiere)

Lei è Swirly Figure: E' stata creata da alcuni frammenti di un costume da pattinatore sul ghiaccio. E' una pattinatrice, e una campionessa, pensa che la pratica rende perfetti. Questa principessa del ghiaccio ama i glitter e girare su se stessa, anche se questo le fa girare la testa. Il suo animaletto è un pinguino.
E' stata cucita il 20 gennaio (Giorno mondiale del pinguino)

Se volete vedere tutte le Lalaloopsy disponibili visitate il sito http://www.lalaloopsy.com
Di questa versione sono disponibili due grandezze, quelle da 8 e 33 cm. Inoltre separatamente si possono comperare vari vestiti, accessori vari e alcune ambientazioni.



Molto carine anche le nuove arrivate ovvero le Lalaloopsy littles. 




In arrivo ci sono anche le Lalaloopsy micros, non oso immaginare come saranno carine *-*

Qual'è invece la Lalaloopsy che più vi somiglia??


26 commenti:

  1. le trovo molto carine, se erano di pezza erano di più, adorabili!! Però mi ricordo che anche quando ero piccola io esistevano le cose da maschi come gli skifidols, i gormiti, le manine appiccicose che si trovavano nelle patatine..le cose tornano sempre dopo qualche anno..anche i braccialetti clack si rivedono...hihihi...
    L'accostamento a Coraline direi che è immediato..bel cartone, forse un po' angosciante...

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime!!!
    Direi che sono Spot Splatter Splash, la descrizione corrisponde perfettamente XD Ha anche i capelli rossi come me!

    RispondiElimina
  3. ...manca la piccola pazza psicotica ammalliata dal fitness e lettrice accanita con la Falabella sotto braccio... quella sarei io ;-)

    RispondiElimina
  4. sono pucciosissime *-*
    ho sbirciato il sito, la mia è Holly Sleighbells, vestita da elfetta!! E per animale ha una renna ^^

    RispondiElimina
  5. Oddiooo ma le bamboline sono un amore!!! *-*
    Se avessi i soldi ne adotterei una...
    Mamma che dolci!!!

    RispondiElimina
  6. che carine!!! ♥ Tra queste la mia è senza dubbio Jewel Sparkles!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. La mia preferita, come sai, è Pillow Featherbed, in cui mi riconosco tantissimo! Tra le littles mi piace invece quella con i capelli lilla ^-^

    RispondiElimina
  8. Le adotterei tutte, ma quella che mi piace di più è Berry Jars, anche perché vorrei mi preparasse tanti pancakes...sono una sfruttatrice XD
    Carine anche le ambientazioni, vorrei la cucina *O*

    RispondiElimina
  9. *__* brava!! <3

    Ti ho premiata =)
    http://thesfinje.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. hai un blog deliziosooo me ne son innamorata...x nn parlare del post quanto sono ben queste bambole...^_^

    Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipate vi aspetto numerose!

    RispondiElimina
  11. Ma che carine, sono tutte adorabilissime ^^ le vorrei tutte :D

    RispondiElimina
  12. sono meravigliose voglio subito adottarne una.forzaaaa continuaaaa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muriommmmmmmmmmmmm,questo blog è stupendoooooooooooooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ti chiedo una gentilezza però, firmati la prossima volta che commenti qui! ^_^

      Elimina
    2. sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono tutte in perticolare berry jars!!!! le komprerei tutte

      Elimina
    3. Muriomu quanti anni hai? vuoi essere mia amica??

      Elimina
  13. Io ho una mini lalaloopsy si chiama Tippy tumblelina!!!!!:)

    RispondiElimina
  14. Io non sono anonimo quello sotto il commento di Muriomu! sono una femmina e ora mi firmo sono quella che ha tippy tublelina e poi mi compro anche mittens!!

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Olivia!! Io ho 10 anni e il mio stile è alla moda!! mi piacciono molto le lalaloopsy, lolly lock e le monster high!!! e ho i capelli medi nè corti nè lunghi!!capelli biondi scuri e occhi verdi e sono alta 1 e 34!!!BYE byeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:):):):);)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olivia, anche a me stano simpatiche queste bamboline.
      Non occorre che tu ti descriva, grazie per aver lasciato il tuo commento.

      Elimina
  16. CIao muriomu!!! quanti anni hai? vuoi essere mia amica!! sai mi sei simpatica!!

    RispondiElimina
  17. A Me piace Swirly figure perché è una pattinatrice ma quella che mi assomiglia di più è Peanut Big Top perché è buffa e mi fa ridere un sacco!!!

    RispondiElimina
  18. io ho jewel sparkles , mittens fuffn stuff e crumbs ora voglio berry sunny e l'infermiera

    RispondiElimina
  19. La mia lalalaloopsy é Charlotte.
    Tu, peró con quale diritto le chiami schifezze?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando dicevo schifezze mi riferivo ad altri giochi, non alle Lalaloopsy. Se le considerassi schifezze non avrei dedicato loro un intero post sul mio blog ^_^

      Elimina
  20. sono davvero adorabili....a mia figlia ho regalato quella con la pecorella!!! sono davvero da collezionare tutte...bacioni

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...