giovedì 3 maggio 2012

In gita

Che bel tempo che c'è qui da me da una settimana a questa parte. ^__^
Sembra essere arrivata l'estate, e infatti qui (io ho il mare vicino casa, a due passi come si suol dire) erano già tutti in spiaggia.
Un tempo davvero ottimo per questa settimana in cui abbiamo avuto il ponte, giorni liberi adatti per gite e scampagnate.
Fortunatamente il tempo si manterrà bello anche per il week end ♥
Il giorno del 25 aprile sono stata in gita in Calabria.
Abbiamo fatto una specie di mini-tour con varie tappe, ci siamo fermati a vedere Cosenza,(dove abbiamo trascorso maggior parte della giornata) Sibari (tutta la costa è da togliere il fiato! Spiaggia bianca e sterminata, mare cristallino) Trebisacce (breve sosta) e Roseto (lunga passeggiata lungo tutta la costa fino al castello).
A fine giornata ero esausta!
Vi posto alcune foto che ho scattato mentre ero lì.

Scorci di Cosenza 





I laghi di Sibari






Scorci di Roseto 





Questa ovviamente non l'ho scattata io XD

E voi, dove siete state/i in questi giorni?

6 commenti:

  1. Che posti meravigliosi.. le gite sono una fantastica invenzione! :p

    RispondiElimina
  2. ma che belliiii!!! qui al nord un acqua così la vediamo solo in foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' il mare è bello, ma paesaggi altrettanto belli se ne trovano anche al nord ^___<

      Elimina
  3. Che belle le gite e quanto mi divertivo nei lontani tempi della scuola :( Soprattutto con il bel tempo ho una gran voglia di uscire, passeggiare, fare escursioni. Tornando al tuo viaggio non ho mai visto nè Cosenza nè Sibari, di cui ho sentito parlar bene per via delle spiaggie. Mentre Roseto è davvero una bella scoperta, lo scorcio del castello mi ricorda quello di Mont Saint Michel in Normandia che ho sempre voluto visitare *-* Magari ci faccio un pensierino per quest'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Milly, è bellissimo scoprire posti nuovi, ancor più bello se li visiti con persone a cui vuoi bene, ti restano sempre ricordi indelebili nel cuore :')

      Elimina
  4. io ho la casa al mare a Roseto, amo il punto dove c'è il castello, è troppo suggestivo!:)
    ciao,
    sandra
    imnotgossipgirl.blogspot.com

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...