martedì 3 giugno 2014

Il mio giardino virtuale ♥

Non ho il pollice verde, non l'ho mai avuto e forse nemmeno mi sono mai impegnata più di tanto per farmelo inverdire questo benedettissimo pollice XD
Forse quella che mi manca è la passione.
I fiori mi piacciono, ma non amo la terra né gli insetti, dunque dubito che il giardinaggio faccia proprio a caso mio XD
Ma non temete, se anche voi non avete talento per il giardinaggio, potete comunque sperare di riuscire ad avere il vostro piccolo giardinetto... almeno virtuale.
No, non sono impazzita, sto solo parlando della simpaticissima applicazione PlantNanny! Disponibile per i dispositivi iOS.
Quest'app è un gioco, ma non solo!
Difatti al momento della registrazione l'applicazione vi chiederà alcuni dati personali ovvero:

♥ Unità di misura dell’acqua
♥ Il vostro peso
♥ Quanta attività fisica fate durante il giorno.

In base alle vostre risposte vi verrà indicata la quantità di acqua di cui necessita giornalmente il vostro organismo.
Utile ed istruttivo.
Dopodiché vi verrà affidata la vostra prima piantina, a cui potrete dare un nome.
Dovrete innaffiarla di tanto in tanto, aspettare che sia cresciuta e poi potrete prenderne un'altra.
Queste sono alcune delle mie...



Le piante hanno tutte più o meno quattro stadi di crescita ed evolveranno, in base al livello di sviluppo mutando anche il loro aspetto. Non temete resteranno sempre carine ^-^
Siete pronte allora per creare il vostro giardino virtuale?

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia :3 non ne ero a conoscenza ed è estremamente tenera!

    RispondiElimina
  2. Ma che carina! Io utilizzo "Water your Body" e mi avevano parlato di questa che aggrega l'utilità di tenere traccia dell'acqua ingerita e il gioco in stile Tamagochi ma purtroppo non la fanno per android =(

    RispondiElimina
  3. Sono un'amore di piantine. *-*

    RispondiElimina
  4. Awww, ma come sono pucciose?? Ora mi cerco qualcosa del genere tra i browser-games ;p

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono un danno con le piante -.-'
    Molto carino questo gioco!

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...