venerdì 22 maggio 2015

Review: Cotoneve Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante

Salve ragazze!
Un po' di tempo fa ho potuto provare e parlarvi dei carinissimi e utilissimi dischetti Cotoneve 2 in 1, dotati dell'innovativo "Cotton Enrichment System". Oggi invece voglio presentarvi un'interessante novità proposta dal brand.
Trattasi ovvero dei nuovi Dischetti Maxi Size con principi attivi e tessuto massaggiante!
Anche questi, come i precedenti, sfruttano la medesima innovativa tecnologia, che permette di detergere e rilasciare il principio attivo allo stesso tempo.


Il dischetto infatti (in 100% puro cotone di prima qualità) una volta inumidito con lozione detergente o acqua, fa si che il principio attivo, presente sul lato colorato del dischetto, venga delicatamente rilasciato sulla pelle del viso.
Morbidi e delicati, gradevolmente profumati, i nuovi Dischetti Maxi Size sono super resistenti, grazie alla finitura che caratterizza ogni dischetto, e piacevoli sulla pelle, grazie allo speciale tessuto massaggiante.

I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante, dermatologicamente testati e cloro free, sono disponibili in due versioni:


♥ Effetto Antistress: grazie alle proprietà della Rosa Canina, ricca di vitamina C e polifenoli, donano alla pelle un effetto antiossidante e antistress.

♥ Effetto Rigenerante: grazie alle proprietà dell’Alga Azzurra, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali, donano alla pelle un effetto rivitalizzante e rigenerante.



♥ Metodo d'uso:
Applicare il detergente sulla parte bianca e massaggiare il viso per eliminare così ogni traccia di trucco.
Risciacquare e passare successivamente sul viso il medesimo dischetto dal lato colorato, precedentemente bagnato con acqua o con il detergente che utilizziamo. 
La parte colorata rilascerà sulla nostra pelle il principio attivo della quale è fornita perdendo parte del suo colore.

♥ Come li utilizzo io:
Bagno il viso e lo massaggio con le mani munendomi del latte detergente che uso di solito,  poi prendo il dischetto che intendo utilizzare, ed elimino ogni traccia del latte detergente, utilizzando la parte bianca del dischetto.
Risciacquo.
Successivamente utilizzo la parte colorata (ancora perfettamente intatta!) per passare il tonico sulla pelle.
Quindi bagno leggermente la parte colorata con il mio tonico e la passo sul viso, facendo un massaggio delicato, in modo che i principi attivi vengano rilasciati sulla pelle.

♥ Considerazioni finali:
Dalla foto sottostante potete vedere i dischetti formato classico e quello maxi a confronto.
Potete notare quindi sia la differenza di dimensione che di texture.
Io mi trovo bene con entrambe le tipologie, però li uso in maniera differente.
Quello maxi lo trovo più comodo quando ho su un trucco più completo, quindi se ho usato un fondo (cosa che faccio raramente), ombretti molto scuri e mascara molto persistenti.
Il formato maxi mi dà modo di usare un unico dischetto e avere una pulizia perfetta.
Inoltre posso usare, come ho detto su, la parte colorata del medesimo dischetto per il tonico, in quanto questa rimane perfettamente compatta.
Promossi a pieni voti!!!


Ringrazio Cotoneve per per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto e vi invito nuovamente a visitare il loro carinissimo sito

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...