lunedì 15 novembre 2010

Fimo Love

Salve!!!
Rieccomi qua, oggi ho visto un po' di tutorial sulla lavorazione del fimo, l'ho trovato molto divertente, poi è molto versatile come materiale, si possono fare tantissime cose super super carinissime ^_^
Insomma non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Ho visto alcuni ciondolini, e poi le scatolette di legno decorate, per le quali la maggior parte delle ragazze usano oltre agli oggetti realizzati in fimo anche il silicone.
Io per iniziare farò un pò pratica con gli oggettini più semplici, man mano si vedrà... posterò qui i risultati di questa avventura!
Appena potrò mi recherò in qualche negozio per acquistare i miei primi panetti di fimo!!!
Già non vedo l'ora, modellare mi è sempre piaciuto! E se posso fare cose dolci, accessori "escluisivi" e personalizzati da indossare...tanto di guadagnato!!!


Spero di trovarlo al più presto!! 
Mi chiedevo???
Vi piace lo sfondo del blog?? Mi sono ispirata ai dolcissimi Sugarbunnies i personaggi Sanrio...


Ed ecco lo sfondo che avevo creato...poi l'ho modificato ancora perchè nel blog veniva male
Doveva essere così....



poi alla fine l'ho dovuto modificare, perché ripetuto veniva male... e per ora è così



Forse lo modificherò ancora chissà ^_^
Vi saluto alla prossima !!!!



Nessun commento:

Posta un commento

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...