mercoledì 9 febbraio 2011

Heart in nature

San Valentino si avvicina, per molti questa è una ricorrenza stupida, una festa dedicata esclusivamente al consumismo, molti dicono che l'amore non va dimostrato solo a San Valentino, ma ogni singolo giorno.
Io concordo con questa opinione, ma penso che le troppe lamentele su questa ricorrenza vengano dalla mente di chi è troppo pigro per pensare ad un modo per stupire la persona che ha accanto.
Io penso che l'amore vada coltivato, nutrito e curato come un fiore,  e che la persona che si ama vada riconquistata ogni giorno, anche con piccoli gesti quotidiani. Mai darla per scontata!!! 
E' importante tenere vivo l'amore, e  non c'è cosa più carina che organizzare piccole sorprese solo per il desiderio di vedere l'espressione sorpresa sul volto di chi si ama.
Allora se una persona è abituata a farle nel corso dell'anno, quella di San Valentino si può anche evitare, perché le sorprese più belle sono quelle inaspettate, ma per chi invece è un po' pigro, e a fare sorpresine anche semplicissime non ci pensa proprio, io suggerisco di pensarci ben bene almeno per questa ricorrenza!!!
Se amate il vostro compagno/a dimostratelo!
Almeno questo è il pensiero di un'inguaribile romantica, quale io sono XD
Se vi va raccontate qui le sorprese più romantiche fatte o ricevute. ^_^


Intanto per ricordare questa ricorrenza posto alcune carinissime immagini di cuori nella natura.... 

















































Buon amore a tutti!!!

3 commenti:

  1. Muriomu mi sono mancati i tuoi post! La scelta delle immagini è come sempre bellissima, mi piacciono tanto i cuori, e questi tratti dalla natura ancora di più *_*
    Purtroppo questo sarà un San Valentino triste per me, il primo che passo da sola dopo tre anni! T_T
    Faccio comunque i miei migliori auguri a tutte le persone innamorate, spero ricevano tante sorprese, e un pensiero anche a tutti i cuori solitari come me :( Baci!

    RispondiElimina
  2. wow il tuo blog è dolcissimo ^_^
    da oggi ti seguo anch'io!! =D

    RispondiElimina
  3. Buon San Valentino ragazze!
    @Milly festeggialo con le tue amiche!
    Io ad esempio l'ho festeggiato sabato con il mio ragazzo, ma oggi sono andata a prendere una cioccolata con le mie sorelle, (aggiungerei una cioccolata pessima.. purtroppo) >__<
    @Cele benvenuta!!! grazie sei gentilissima ^_^

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...