lunedì 12 marzo 2018

Oggi vi parlo delle... Re-Belle Box - Girls can do anything -

Ciao ragazze! 
Da quanto tempo che non aggiorno qui!
Chi mi segue sa che sono molto presente al Café Littéraire, un ritrovo virtuale fatto di libri, cioccolata e biscotti, nato per caso proprio come rubrica di questo blog.
Il blog di libri sta dando a me e Little Pigo grandi soddisfazioni, ma è venuto il momento di rispolverare il mio adorato angolino rosa, dove tutto ha avuto inizio.
E lo faccio parlandovi di una novità che a me è piaciuta a prima vista e credo possa interessare anche voi!
Forse sapete quanto io adori le sorprese, e quanto vada matta per le box a sorpresa! E ormai ne esistono davvero di tutti i tipi.
In tempi passati ho recensito per voi varie glossy box che, se non vado errato, sono state le prime box a sorpresa a giungere in Italia.
Io stessa ne ho ideata una: la "Kawaii Box", suggerendovela come idea da realizzare al posto dei tipici regali.
Ovviamente poi, hanno prodotto anche quelle! Esatto, mi copiano! XD
Poi ne sono arrivate tantissime altre, dai temi più svariati: make up, libri, alimentari, altre hanno invece come tema un solo brand (vedi le Pusheen Box)
Quella di cui vi parlo oggi è la nuovissima Re-Belle Box!

È neonata, quindi è al suo primo appuntamento e avete ancora 23 giorni di tempo per ordinarla.
Come concetto non si discosta molto dalla mia Kawaii Box, in quanto in essa non troverete oggetti a tema unico, ma vari prodotti il cui scopo non sarà altro che quelle di farvi sentire coccolate!
È un contenitore di creatività, progetti indipendenti e idee tutto al femminile. Un bauletto carico di meraviglie, fatto dalle donne, per le donne, pronto per arrivare ogni mese a casa vostra ❤️
Inoltre il packaging, come potete vedere, è davvero Kawaii!



La box n°1 attualmente in vendita, contiene 7 pezzi: 
♥ un prodotto editoriale (molto particolare)
♥ un oggetto di design
♥ una cosa da gustare
♥ qualcosa da indossare
♥ un prodotto per la casa
♥ un prodotto di illustrazione
♥ un gadget

In foto potete vedere una piccola anteprima di ciò che la box di questo mese conterrà. 
Si tratta di una tazza in esclusiva per Re-Belle, "Home is where my books are" (realizzata da Mimmi) e il Narratè (una bustina di tè legata ad un libricino illustrato da Cecilia Cavallini su testi di Roberto Piumini. La storia dura giusto il tempo dell'infusione). 



Belle queste prime anticipazioni, no?
Fanno tanto gola, soprattutto a chi, come me, oltre alle sorprese, al tè delle cinque, e alle "cose carine", ama i libri e tutto ciò che ha con loro a che fare (quindi sì, se per caso ve lo state chiedendo, adoro quella tazza *-*)


Potrete scegliere se acquistare una box singola al costo di  € 27,90 (spese di spedizione incluse) o sottoscrivere un abbonamento trimestrale o semestrale.
Chi sottoscrive l'abbonamento a 3 o 6 mesi riceverà in regalo un extra, che per questo mese è il bellissimo poster 42x59 cm, che vedete qui in foto... 



una coloratissima illustrazione dedicata a Frida e realizzata da Salvadorova.



Per ogni box o abbonamento effettuato, parte degli introiti andrà in donazione ad un'associazione che si occupa della difesa delle donne e dei loro diritti. Questo mese è stata scelta l'associazione Differenza Donna di Roma.

Le box saranno ogni mese a tiratura limitata, le potrete dunque ordinare sul sito, fino ad esaurimento scorte e per un periodo delimitato di tempo.
Quindi cosa aspettate?
Per acquistare la vostra Box andate sul sito


5 commenti:

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...