martedì 21 dicembre 2010

Beautiful Shell House

Ciao a tutti i lettori che si trovano per caso a leggere questo blog (se volete commentate pure... non è un reato ^^°)
Oggi voglio mostrare a chi già non la conoscesse, una casa stupenda *___* che mi è capitato di vedere qualche mese fa navigando tra i siti di architettura e arredamento.
Mi ha subito colpito (e sono sicura colpirà anche voi, perché può piacere o no, a seconda dei gusti, ma sicuramente non può passare inosservata) e non ho potuto non salvare nel mio pc tutte le immagini che trovavo ^__^
A me piace tantissimo, cioè mi piacerebbe proprio viverci!!!! 
Mi ricorda le case dei folletti o delle fate che si vedono sui libri di fiabe o nei cartoni, sarebbe stupendo alzarsi la mattina e trovarsi in un luogo "incantato" e proprio incantata  appare questa casa ai miei occhi increduli.


Visione diurna

Visione serale
La casa da quanto ho capito è stata realizzata per un famoso giocatore di cricket indiano, Sachin Tendulkar (fortunatissimo :Q__) ed è situata in messico e pensata dall'ingegnoso architetto messicano Javier Senosiain
Le linee e i colori della sua architettura rimandano immediatamente (almeno per quanto mi riguarda) a quella del celebre Antoni Gaudì.
Guardando le foto della Shell House ho subito pensato al Parc Guell 

Parc Guell, Antoni Gaudì, Barcellona

Parc Guell, Antoni Gaudì, Barcellona

Parc Guell, Antoni Gaudì, Barcellona

Parc Guell, Antoni Gaudì, Barcellona
O a Casa Batllò 


 Casa Batllò, Antoni Gaudì, Barcellona

 Casa Batllò, Antoni Gaudì, Barcellona

Ma tornando alla Shell House, vi mostro alcune foto dell'interno  *___*

Entrata



Salottino
Finestra con vetro colorato

Tavolo da pranzo

Stanza tv

Cucina

Camera da letto

Lavandino bagno

Rubinetto vasca

Disegno 

Modellino

Allora... alzi la mano chi vorrebbe viverci!!!
A me personalmente piace l'arredamento moderno, sinuoso si, ma senza troppi ghirigori, ma ad una casetta così non potrei mai dire di no!!!
Mi sentirei proprio una fatina a viverci dentro XD


Beh per oggi è tutto! Buona sweet serata a tutti!

P.S: Per le fortunate che riescono a trovarli... in edicola c'è la prima uscita degli Hello Kitty Bijoux http://www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-abbonati/hellokittybijoux.htm?cmp=11GOOGLE_kittybijoux
>__<'' io non sono riuscita a trovarli T_T
Vi auguro di essere più fortunate!! ^_^

9 commenti:

  1. wowwwwwww...voglio vivere lìììììì *_* Milly

    RispondiElimina
  2. queste costruzioni sono fantastiche...anche a me la prima casa fa venire in mente il mondo dei folletti....un po' miscelato al signore degli anelli....complimenti per il tuo blog, è davvero particolare ed interessante, tornerò presto a trovarti, per ora ti faccio tantissimi auguri per un sereno Natale, a presto,
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Sgt.Pepper Buon Natale e buone feste!
    Passa quando vuoi!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Sembra un'astronave a forma di conchiglia!! SPAZIALEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  5. che belli questi interni.... e la tua ribrica è molto bella.....alex

    RispondiElimina
  6. @Alex: Ciao Alex benvenuto! Grazie mille per i complimenti ^_<

    RispondiElimina
  7. la mia casa .......mimmo

    RispondiElimina
  8. luigi..... unica

    RispondiElimina
  9. @Mimmo: sarebbe bello avere una casa così *__*
    @Luigi: si, purtroppo è unica T___T in tutti i sensi

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...